Verissimo oggi: Zaki rivive l'odissea in prigione, Carolina Marconi tra malattia (vinta) e voglia di maternità

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 17 marzo, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, condotto dalla rinomata presentatrice Silvia Toffanin, è uno dei programmi televisivi italiani più amati e seguiti del piccolo schermo italiano, con un formato che mescola interviste, approfondimenti e racconti di vita. Ecco tutti gli ospiti che vedremo nella puntata in onda oggi, domenica 17 marzo, nel pomeriggio di Canale 5.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di domenica 17 marzo

Verissimo oggi promette di offrire agli spettatori una serie di momenti indimenticabili. Tra gli ospiti più attesi, spicca l’attivista per i diritti umani Patrick Zaki, che ha recentemente affrontato un’esperienza angosciante di detenzione in Egitto. Alle 18:00, Silvia Toffanin condurrà un’intervista esclusiva con Zaki, il cui racconto della sua lotta per la libertà è stato documentato nel libro Sogni e illusioni di libertà. Attraverso questa conversazione, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere più da vicino la storia toccante del giovane egiziano e i suoi progetti per il futuro.

Inoltre, lo studio di Verissimo si animerà con la presenza di Carolina Marconi e sua madre Soraya. In un’intervista recente a Gente, Carolina ha raccontato di aver vinto la battaglia contro un tumore al seno, ma di portare ancora sul corpo e nell’anima le cicatrice di una lotta durissima. Ora, per lei e il suo compagno Alessandro Tulli, è già tempo di inseguire una nuova sfida, quella di diventare genitori. Ci sarà spazio, però, per l’intervista a un’icona della musica napoletana, Nino D’Angelo. Questo incontro promette di essere carico di umanità ed emozioni, offrendo al pubblico uno sguardo intimo sulla vita e sulle esperienze di uno dei grandi artisti italiani, suscitando riflessioni e sensazioni che resteranno impresse nell’animo degli spettatori.

Gli altri ospiti della puntata

Ma le sorprese non finiscono qui. Verissimo accoglierà anche Stash, il frontman dei The Kolors, che sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera musicale. Con il suo gruppo, Stash ha incantato il pubblico con la loro musica e la loro energia contagiosa, conquistando un vasto seguito di fan e ricevendo riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale. La sua presenza nello studio di Verissimo promette di essere un’occasione per condividere le emozioni di questo periodo di successo e realizzazione artistica.

La sua presenza nello studio di Verissimo promette di essere un’occasione per condividere le emozioni di questo periodo di successo e realizzazione artistica. Infine, per gli appassionati della serie televisiva Terra Amara, Verissimo ospiterà Bülent Polat, l‘attore che interpreta il ruolo di Gaffur. Accanto a lui, sarà presente la giovane attrice Neva Pekoz, che interpreta il personaggio di Üzüm. Questa ospitata offre ai fan l’opportunità di immergersi nel mondo della serie e di scoprire retroscena e curiosità direttamente dagli interpreti stessi.

Dove e quando vedere la puntata

Tutti i personaggi appena citati saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, domenica 17 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche