Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 4 dicembre

Il talk show condotto Silvia Toffanin del pomeriggio di Canale 5 riaccoglie Ida Platano e Alessandro Vicinanza, poi Rudy Zerbi, Bobby Solo e tanti altri

Verissimo
Fonte: screenshot

Nuovo weekend all’insegna di Verissimo su Canale 5. Dopo la puntata di ieri il talk show condotto da Silvia Toffanin si rinnova con un nuovo appuntamento domenicale in programma oggi, come sempre alle 16:00 su Canale 5. La conduttrice, padrona di casa del programma dal 2006, riaccoglierà in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ma scopriamo tutti i dettagli e le anticipazioni della puntata.

Verissimo: gli ospiti di domenica 4 dicembre

Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo si preparano ad accogliere nuovamente a braccia aperte Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La neo coppia nata in televisione e formata da volti noti di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha avuto parecchi alti e bassi soprattutto a causa della lontananza (lei vive a Brescia, lui a Salerno), ma ora il loro amore sembra meno tormentato e più forte che mai, come avranno modo di raccontare nel corso dell’intervista.

Nel corso del weekend Silvia Toffanin ospiterà poi anche Rudy Zerby, ormai fisso al Maurizio Costanzo Show, il cantante romano Bobby Solo, Sergio Friscia, attualmente volto del tg satirico di Striscia la notizia, e il suo collega Roberto Lipari. Tutti si racconteranno dalla vita privata alle curiosità e i dettagli più intimi grazie al clima disteso del "salotto" di Silvia Toffanin su Canale 5.

Dove vedere Verissimo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 4 dicembre su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche