Ida Platano vs Roberta Di Padua: (quasi) rissa a Uomini e Donne

Le due dame del trono over si sono scontrate per l'ennesima volta, rischiando di arrivare alle mani a causa di una discussione: ecco cosa è successo.

Ida Platano
Fonte: Screenshot

Ormai si sa: non esiste puntata di Uomini e Donne in cui manchino discussioni, liti e battibecchi tra corteggiatori, tronisti o opinionisti. Questa volta le protagoniste sono Ida Platano e Roberta Di Padua, celebri dame del trono over, che si sono scontrate durante la puntata andata in onda lunedì 21 novembre sono quasi arrivate alle mani. Ma ripercorriamo quanto è accaduto nel dating show di Canale 5.

Lo scontro tra Ida Platano e Roberta Di Padua

La discussione tra le due dame è nata, ancora una volta, dal presunto interesse che Ida Platano proverebbe ancora verso Riccardo Guarnieri, nonostante la donna abbia chiuso definitivamente la sua relazione con lui. Roberta Di Padua, però, l’ha accusata di essere ancora legata a lui: se così fosse starebbe prendendo in giro Alessandro Vicinanza, il suo nuovo cavaliere. Durante la discussione è intervenuto anche un altro cavaliere, Armando Incarnato, convinto che Alessandro non sia l’uomo giusto per Ida. In mezzo alla bufera, Platano ha scelto di accantonare Vicinanza per concedere un ballo ad Armando, per chiarirsi e scusarsi per aver dubitato di lui.

Non l’avesse mai fatto: a quel punto, Roberta Di Padua si è nuovamente schierata contro di lei, affermando che quel ballo sia stata l’ennesima dimostrazione di come Ida stia soltanto prendendo in giro Alessandro. In più, la dama ha insinuato che Platano sia fondamentalmente una donna sola, che non riesce ad avere un legame con nessuno. Quest’ultima frase è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Ma come ti permetti?!", ha urlato Ida contro Roberta, scatenando contro di lei tutta la sua rabbia. Al che anche quest’ultima ha reagito, avvicinandosi a Platano a passo di carica, come se fosse pronta per dare il via ad una rissa. Non sappiamo, però, se le due dame siano effettivamente arrivate alle mani: le telecamere hanno immediatamente cambiato inquadratura, spostandosi sul primo piano di Alessandro, visibilmente imbarazzato per la scenata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche