Anticipazioni Verissimo 28 gennaio: ospiti e interviste

Si prospetta una puntata veramente ricca di interventi interessanti degli ospiti, incalzati come sempre dalla nostra padrona di casa Silvia Toffanin

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Tutto pronto in uno dei salotti più attesi di Canale 5 per un nuovo weekend all’insegna dell’intrattenimento, dell’attualità e del divertimento. Sabato 28 gennaio 2023 andrà infatti in onda il prossimo appuntamento con Verissimo. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin.

Anticipazioni della puntata

Nuovi fiammanti ospiti per l’ultima puntata di Verissimo, che fa incetta di star portando in studio i Vip più disparati. Tra i nomi ufficializzati per la puntata di oggi 28 Gennaio troviamo sicuramente Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 ed il campione di calcio, ora un’affiatata coppia, saranno infatti presenti per la prima volta nello studio capitanato da Silvia Toffanin, concedendo alla conduttrice un’intervista di coppia esclusiva. Non solo coppie presenti in puntata, ma anche giovani ragazze intraprendenti e dai vari talenti. La prima tra queste è Giulia Stabile, la ballerina che nel novembre 2020 è entrata a far parte del programma televisivo Amici, che vincerà il 15 maggio 2021, diventando la prima ballerina donna a raggiungere questo traguardo. Successivamente ritorna nel programma come ballerina professionista, subentrando anche nel cast fisso di Tu si Que Vales. La ragazza era stata già ospite del talk Verissimo, in compagnia del cantante Sangiovanni, dopo la vittoria del talent. Tra gli altri ospiti confermati troviamo invece Alice Campello, la fashion blogger e imprenditrice di origine veneziana, diventata un vero e proprio modello data la sua capacità di raggiungere importanti traguardi, spesso precocemente. Molto probabilmente la ragazza, moglie di Alvaro Morata, parlerà della sua esperienza in terapia intensiva dopo il suo recentissimo parto.

Quando va in onda la puntata

Verissimo sarà come sempre sui nostri schermi con un primo appuntamento oggi stesso, ed un secondo domani. Potrete infatti sintonizzarvi alle 16:30 per assistere alle nuove interviste di Silvia Toffanin, subito dopo gli episodi della soap turca Terra Amara.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche