Uomini e Donne, Gemma chiude con Giuseppe (proprio quando torna Giorgio)

La dama ha interrotto quasi subito la conoscenza con Giuseppe, proprio pochi giorni dopo le parole dell’ex cavaliere Giorgio: “È meglio che ti lascio andare”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È finita tra Gemma Galgani e Giuseppe a Uomini e Donne. La dama del Trono Over ha preferito interrompere la conoscenza con il cavaliere e ha chiuso la frequentazione. Una decisione arrivata dopo poco tempo che non ha certo lasciato sorpresi i protagonisti in studio, ma che lascia spazio alle speculazioni sul possibile ritorno di Giorgio Manetti, che proprio settimana scorsa aveva riaperto le porte a Gemma e al dating show di Maria De Filippi. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne: Gemma chiude con Giuseppe

Su Canale 5 la puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con ancora tanta tensione in studio, che si poteva tagliare con un coltello dopo il durissimo confronto tra Tina Cipollari ed Elio, poi subito spazio al Trono Over con Gemma e Giuseppe. Nella seconda breve clip mostrata da Maria De Filippi si è potuto notare la dama visibilmente restia ad accettare l’invito di Giuseppe ad andare a ballare, un atteggiamento sulla difensiva che già non faceva presagire nulla di buono per il cavaliere. Lo scarso entusiasmo non è ovviamente passato inosservato a Maria e a tutti i protagonisti in studio, ma Gemma si è dimostrata ancora confusa e indecisa: "Con Giuseppe si è sviluppata più una forma di amicizia. Ho timore di illuderlo".

Con l’arrivo di Giuseppe in studio è arrivato dunque il momento del confronto: il corteggiatore si è mostrato molto comprensivo nei confronti di Gemma e ha espresso la sua volontà di continuare la sua conoscenza. Gemma era inizialmente tentata a dirgli di sì per provare a vivere "l’evoluzione" di un’eventuale storia, tanto da sollevare i dubbi di Gianni Sperti: "Ma che senso ha… e poi cosa cerchi?". Poi è arrivato il "no" definitivo della dama: "È meglio che ti lascio andare". La sentenza è andata a Tina Cipollari: "Quest’uomo non ti è piaciuto fin dall’inizio".

I rumor sul ritorno di Giorgio Manetti

Chissà che questa chiusura in fretta e furia della frequentazione con Giuseppe non sia stata "aiutata" per certi versi dalle ultime indiscrezioni riguardanti il possibile ritorno di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere ha infatti aperto a un ritorno a Uomini e Donne, dopo aver perdonato definitivamente Gemma e aver addirittura rimpianto di "non aver avuto abbastanza tempo a disposizione per stare con lei".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche