Un Posto al Sole, anticipazioni 3 settembre: Mariella prova a riprendersi Guido, ma lui vuole un'altra donna

Le anticipazioni di oggi - martedì 3 settembre - della soap Un Posto al Sole su Rai3. In questa puntata tante novità e una svolta inattesa. Cosa succederà

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Tornano le anticipazioni di Un Posto al Sole, la storica soap opera italiana in onda su Rai 3, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue storie avvincenti e intrecci sempre più complessi. Ambientata nella splendida cornice di Napoli, la serie racconta le vicende di un gruppo di personaggi che vivono tra amori, tradimenti, intrighi e drammi quotidiani. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 3 settembre 2024

Un Posto al Sole (martedì 3 settembre 2024), le anticipazioni della puntata di oggi

In questa puntata, l’attenzione sarà tutta rivolta ad Alberto Palladini, che si troverà a fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. La voglia di vendicarsi per essere stato lasciato da Clara ha spinto Alberto a compiere gesti sconsiderati, mettendo in pericolo non solo la vita della donna, ma anche quella del loro figlio Federico. Inseguendo un piano di vendetta, Alberto ha seguito Clara fino alla casa della comunità protetta, luogo riservato ai collaboratori di giustizia, coinvolgendo così Eduardo Torrente e creando una situazione esplosiva e fuori controllo.

È solo dopo uno scontro diretto con Eduardo che Alberto, ormai consapevole della gravità della situazione, si renderà conto di essere in un vicolo cieco. L’ossessione di distruggere il sogno di Clara ha fatto sì che Palladini perdesse di vista la realtà, compromettendo la sicurezza delle persone a lui più care. Questo scontro rappresenta un punto di svolta per Alberto, che dovrà ora trovare il modo di rimediare ai suoi errori prima che sia troppo tardi, per evitare di rovinare non solo la vita di Clara e Federico, ma anche la propria.

Guido e Mariella: la crisi non accenna a terminare

Parallelamente, le vicende sentimentali di Guido e Mariella continuano a tenere banco. Dopo un lungo periodo di crisi, la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, ma la separazione sembra non giovare a nessuno dei due. Nonostante gli sforzi di Michele e Silvia, che cercano di far riconciliare i due coniugi, Guido appare sempre più deciso a voltare pagina e a continuare la sua relazione con Claudia. Mariella, dal canto suo, spera ancora in una seconda possibilità per salvare il matrimonio, ma la situazione appare sempre più complicata.

La crescente distanza tra Guido e Mariella li spinge a riflettere sul loro futuro, mentre Valeria cerca di dissuadere Renato dall’intromettersi troppo nella vita di Niko. Renato, preoccupato per il figlio e il nipotino Jimmy dopo la perdita di Susanna, rischia però di causare ulteriori tensioni familiari con il suo interventismo.

Un posto al sole, dove guardarlo

Un posto al sole andrà in onda stasera, 3 settembre 2024, alle 20:50 su Rai 3. La puntata sarà poi disponibile sia in diretta streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche