Domenica In e Da noi... a ruota libera: Il Volo canta da Mara Venier, Fialdini legge le stelle con Paolo Fox

Oggi pomeriggio, dalle 14 su Rai 1, torna il doppio appuntamento con Mara Venier e Francesca Fialdini. Ecco gli ospiti e le anticipazioni.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La domenica pomeriggio sui teleschermi italiani si anima con due programmi di grande appeal: Domenica In e Da Noi… a Ruota Libera. Nel primo, condotto dalla carismatica Mara Venier, gli spettatori possono immergersi in interviste approfondite e performance di alto livello. Nella puntata della domenica delle Palme, in particolare, spicca la presenza dell’acclamata ballerina Eleonora Abbagnato, che si racconta attraverso un’intervista condotta da Venier, offrendo spunti sul suo presente, passato e futuro artistico. Parallelamente, nel programma Da Noi… a Ruota Libera, condotto dalla brillante Francesca Fialdini, il focus è sulle storie di vita di personaggi noti e non, che hanno saputo trasformare le proprie esperienze in fonte di ispirazione. Ecco tutti gli ospiti attesi.

Ospiti puntata Domenica In oggi 24 marzo

A Domenica In, oltre alla presenza di Eleonora Abbagnato, il palco accoglie anche il trio musicale de Il Volo, pronto a incantare il pubblico con le loro melodie intrise di talento e passione. Tra gli ospiti musicali spiccano anche i Tiromancino, con il loro singolo Puntofermo, garantendo un mix di note che catturerà l’attenzione di tutti gli spettatori. Ma non solo musica: la puntata accoglierà anche figure del cinema come Luc Merenda, Maria Grazia Cucinotta ed E. Sylos Labini, arricchendo il panorama degli ospiti con il loro carisma e talento artistico.

Gli ospiti di Da noi… a Ruota Libera

A seguire, dopo Domenica In, spazio a Da Noi… a Ruota Libera che avrà un’atmosfera altrettanto coinvolgente e ricca di emozioni. Francesco Gabbani, celebre cantautore, porterà la sua energia contagiosa sul palco, condividendo con il pubblico non solo i suoi successi e progetti futuri, ma anche aneddoti e curiosità sulla sua carriera. Accanto a lui, l’astrologo Paolo Fox offre uno sguardo alle stelle, anticipando con precisione cosa riserverà la primavera ai vari segni zodiacali. Ma è anche il momento delle storie di vita, come quella di Enzo Decaro e dell’eccezionale undicenne Jacopo Amberti, che con la sua iniziativa ha dimostrato come anche un gesto semplice possa avere un impatto positivo sul mondo e ispirare altri a fare lo stesso.

Quando e dove vedere i programmi in onda domenica

Oggi, domenica 24 marzo 2024, nuovo appuntamento alle 14 su Rai1 con Domenica In. A seguire, dalle 17.20, andrà in onda il programma Da noi…A ruota libera. Con tanti attesissimi ospiti e interviste emozionanti, si prospetta una domenica imperdibile. Entrambi gli show resteranno disponibili alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che on demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche