Belve, tutta la verità di Fedez: "La crisi con Chiara? Il pandoro-gate ha influito". Cosa ha detto

È ufficialmente arrivato il momento: il rapper è stato intervistato da Francesca Fagnani e la puntata andrà in onda questa sera: ecco qualche anteprima.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

È ormai attesissima l’intervista di Fedez a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. Nelle scorse settimane il rapper aveva annunciato di voler dire tutta la verità (senza diffide da Chiara Ferragni) e ora è finalmente arrivato il momento di scoprire tutte le rivelazioni che Fedez ha fatto nel corso della sua intervista. Ecco qualche anticipazione.

Belve, Fedez rivela: "Ho tentato il suicidio a 18 anni"

Si sa, Francesca Fagnagni è in grado di tirar fuori davvero di tutto dalle persone che intervista. Una dote che ha portato lo stesso Fedez a fare importanti rivelazioni anche sul suo passato, e in particolare sulla sua irrequieta adolescenza. Il rapper, nel corso dell’intervista, ha infatti rivelato: "Ho tentato il suicido a 18 anni", raccontando il duro periodo durante il quale faceva uso di droghe.

La verità di Fedez sul Pandoro-gate e la crisi con Chiara Ferragni

Ovviamente, tra gli argomenti trattati nel corso dell’intervista a Belve non poteva certo mancare il Pandoro-gate, ovvero il caso legale e mediatico che ha colpito Chiara Ferragni e, indirettamente, anche il rapper.

"Ha influito il Caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì", ha detto Fedez a Francesca Fagnani. E da questa puntualizzazione è poi partito per raccontare tutta la sua verità sull’accaduto e la conseguente crisi con la moglie Chiara Ferragni. Una lunga chiacchierata con la conduttrice, tra momenti di rabbia e altri di forte commozione.

"Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei? Posso chiederle quando è davvero finito il vostro amore?", ha chiesto la Fagnagni senza troppi giri di parole. Fedez, dopo un freno iniziale, pare si sia lasciato completamente andare rispondendo alle domande e raccontando a cuore aperto le molte ragioni che hanno portato alla separazione. Un argomento non facile da trattare che pare abbia causato in Fedez anche una forte commozione.

Fedez e Chiara Ferragni, ci sono stati tradimenti? Lui risponde

Ma a Belve spazio anche per le voci che ipotizzerebbero la fine del rapporto tra Fedez e la Ferragni anche a causa di alcuni tradimenti. Un argomento ostico che, ovviamente, ha scatenato l’immediata riposta del rapper.

"Ecco, mi fai subito smettere di piangere", avrebbe ironizzato Fedez con la conduttrice – Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f***… così di punto in bianco?".

E questa è solo una minima parte dell’intervista di Fedez a Belve, poiché nel corso della puntata sentiremo le parole del rapper anche sul suo turbolento rapporto con la politica e sulla separazione e la conseguente diatriba legale con l’ex amico Luis Sal.

Quando e dove vedere l’intervista di Fedez a Belve

L’intervista di Fedez a Belve andrà in onda questa sera, martedì 9 aprile, in prima serata su Rai2 alle ore 21.20 circa. La puntata sarà poi visibile in diretta streaming e on demand anche sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche