Belve, Francesca Pascale contro Fascina: "Berlusconi certe sciocchezze non le ha mai fatte con me"

La showgirl, ospite dalla Fagnani nella puntata in onda stasera, si è lasciata andare a inedite rivelazioni con tanto di stoccata: anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella puntata di Belve di questa sera, martedì 30 aprile, andrà in onda l’intervista di Francesca Fagnani a Francesca Pascale, showgirl ex compagna di Silvio Berlusconi nonché attuale moglie della cantautrice Paola Turci. Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, la Pascale si è lasciata andare ad una stoccata bella e buona a Marta Fascina (ultima compagna di Berlusconi) e ha rivelato il mandante delle foto rubate con la moglie Paola: ecco cosa ha detto.

Francesca Pascale, frecciata a Marta Fascina

Francesca Pascale ha fatto parte della vita di Silvio Berlusconi per molto tempo e nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani non poteva certo mancare uno spazio dedicato a questo argomento.

"Lei chiedeva tutti i giorni a Berlusconi di sposarlo?" ha chiesto la conduttrice senza giri di parole. "No, non ho mai sentito la voglia di sposarmi anche perché poi magari mi sposava ed era finto, francamente no eh", ha quindi risposto Francesca Pascale.

"Questa è una frecciatina. Non le sono piaciute le finte nozze con Marta Fascina?", ha quindi incalzato Francesca Fagnani. Ma la Pascale inizialmente ha risposto dicendo: "Non posso giudicare un deputato della Repubblica Italiana, non me la sento".

Ma alle voci secondo le quali che anche lei e Berlusconi si sarebbero sposati con una cerimonia simbolica, Francesca Pascale ha poi risposto: "No, non c’era bisogno, Francesca. E poi Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me".

Belve, Francesca Pascale rivela il mandante delle foto rubate con Paola Turci

A proposito invece delle prime foto di Francesca Pascale con Paola Turci sulla barca, rubate dai paparazzi e rese pubbliche senza il loro consenso, Francesca Pascale ha rivelato per la prima volta il mandante.

"Le foto sono state fatte fare da una persona vicino a Berlusconi, di Forza Italia, vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata", ha rivelato la Pascale.

"C’era un disegno? ma era un fotografo o un politico?", ha dunque incalzato la Fagnani. "Erano mandati da qualcuno, da chi mi voleva lontano da Berlusconi. Era una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Matteo Salvini. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi hanno fatta seguire e hanno infranto le regole della morale per farmi male", ha concluso la Pascale.

"Da quelle foto si è sentita solo violata, o anche liberata?", ha quindi chiesto la Fagnani. La risposta di Pascale è arrivata nell’immediato: "In un primo momento mi sono sentita violentata".

Quando e dove vedere l’intervista di Francesca Pascale a Belve

L’intervista integrale a Francesca Pascale verrà trasmessa nella puntata di Belve in onda questa sera, martedì 30 aprile, alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai2. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sula piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche