Margherita Buy sconvolge tutti a Belve, dalle droghe al bacio con la Ferilli da brille: "Sabrina non è male!"

La grande attrice, ospite a Belve, si apre sul suo rapporto con le droghe e sui baci ad una nota collega sul sul set. Grande spazio anche alla geografia romana

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Sta arrivando una nuova puntata di Belve, tutta al femminile, pronta a portare lo spettatore in un turbinio di rivelazioni e verità scomode, ottenute ovviamente con le capacità di indagine ed "estorsione" della giornalista più felina di Rai 2, Francesca Fagnani, che più di chiunque altro sa come mettere sotto torchio i suoi ospiti, avendone fatto la sua cifra stilistica. Ma cosa ci possiamo aspettare dalla puntata di stasera? Abbiamo già visto alcuni degli argomenti trattati nelle interviste all’effervescente Lory Del Santo e alla simpaticissima Antonella Clerici, ma cosa avrà detto l’apparentemente tranquilla Margherita Buy? Scopriamo insieme.

Il famoso bacio con Sabrina Ferilli

Ad incalzare l’attrice è stata sicuramente Francesca Fagnani, che con curiosità ha portato nel discorso il bacio scambiato tra la Buy e Ferilli sul set di Io e lei, spiegando che stando a quanto dichiarato le due si son prese prima una grappa. Margherita ha spiegato che Sabrina si è presentata sul set con una borsa piena di grappe tra cui scegliere, "Una degustazione!", scherza Fagnani, che trova la necessita di bere prima di scambiarsi un bacio un po’ eccessiva. Ma Margherita ammette: "Devo però ammetterlo, è stato un bacio bellissimo!". A quel punto Francesca incalza: "Un po’ d’attrazione quando ha baciato Sabrina Ferilli l’ha provata?". Margherita quindi continua: "Beh certo, Sabrina non è male, ma un dopo non c’è stato, però non lo so, ero troppo ubriaca!" ha scherzato l’attrice.

Il rapporto con le droghe e la periferia romana per Margherita Buy

Il discorso si è concentrato anche sul rapporto con le droghe. Quando Fagnani le ha chiesto se e cosa avesse provato, Margherita ha ammesso candidamente: "Pochissime". Poi però sotto il torchio della Fagnani ha convenuto: "Ci facevamo tutti le canne, tantissimo, anche con svenimento in classe, perché bisognava fumarle la mattina". Ma Francesca incalza: "Cocaina è mai capitato?", e Buy un po’ in difficoltà spiega: "Si, una volta, ma proprio no, anche perché io sono già agitatissima. Non mi ha detto niente di nuovo".
Poi si è discusso anche della capitale, quando Fagnani ha voluto sapere quale fosse il quartiere più periferico in cui fosse stata l’attrice, non per esigenze di set. Margherita ha quindi risposto: "Infernetto?". Ma quando la conduttrice le ha chiesto di spiegare dove fosse, Buy si è un po’ persa ammettendo: "Ma se abito in centro perché mi ci dovrei spostare?", "Per andare a trovare degli amici?" suggerisce Fagnani. E qui l’attrice ricorda di avere avuto amici in quartieri più periferici, quindi lancia un’altra zona nel discorso: "Il Tufello!" ammette orgogliosa, ironizzando sul fatto che possa sembrare una parola inglese.

Dove e quando vedere la puntata di Belve con Antonella Clerici

Per scoprire tutte le rivelazioni di Margherita Buy e degli altri ospiti, potremo scoprilo seguendo Belve in onda in prima serata questa sera, martedì 23 aprile, su Rai2 alle ore 21.20 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Potrebbe interessarti anche