Belve, Antonella Clerici contro Barbara D’Urso: "Io non l’avrei mai fatto". Cosa ha rivelato

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, ospite dalla Fagnani, ha fatto nuove dichiarazioni inedite tirando in ballo anche altri volti noti: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Antonella Clerici sarà tra le ospiti della prossima puntata di Belve con Francesca Fagnani, in onda stasera, martedì 23 aprile. La sua intervista è attesissima e dalle prime clip fornite direttamente da RaiPlay, quella che vedremo sarà una chiacchierata sincera, libera e senza filtri. Pare infatti che, nel corso dell’intervista, Antonella Clerici si sia finalmente tolta qualche sassolino dalla scarpa affrontando molti argomenti. Tra i temi più "scottanti" tirati in causa vedremo anche quello riguardante Barbara D’Urso, con la quale non corre buon sangue. Ecco qualche anticipazione di ciò che ha rivelato Antonella Clerici.

Belve, Antonella Clerici diretta su Barbara D’Urso: "Mi ferì, io non l’avrei mai fatto"

"Non faccia la diplomatica, chi sono quelle o quelli con cui si ama di meno?", ha chiesto Francesca Fagnani ad Antonella Clerici. Immediata la risposta della conduttrice: "Barbara D’Urso".

"E che le ha fatto?", ha quindi replicato la Fagnani. "Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio compagno, ex compagno, Eddy. Il settimanale Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e devo dire che nessuno ne parlò, come si fa in genere con una signora della televisione, perché insomma, non è che sono proprio una parvenu – ha quindi raccontato la ClericiInvece lei aprì pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la foto della copertina ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda’. Questo a me ferì moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega".

Antonella Clerici, Sanremo 2010 e la verità su chi disse: "Sa troppo di sugo"

Nel corso dell’intervista, spazio anche a Sanremo 2010, condotto egregiamente da Antonella Clerici ma non senza problemi e magagne. Francesca Fagnani ha infatti ricordato come, durante quel Festival, Antonella sia stata vittima di molti pregiudizi, tanto che molti non si sono nemmeno presentati e c’è stato qualcuno che ha addirittura affermato: "Sa troppo di sugo" riferendosi proprio alla Clerici.

"Lei non ha mai svelato il nome, ma potrebbe essere proprio questa l’occasione giusta per svelare questo sugo-gate", ha detto ironicamente Francesca Fagnani. Occasione presa al balzo dalla Clerici che ha immediatamente risposto: "Va bene, glie lo dirò. Allora, a me l’hanno riferito, chiaramente non è che lui è venuto lì e me l’ha detto. Quindi premetto, se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse". Ma chi sarà il fantomatico autore di questa frase di poco gusto?

Dove e quando vedere la puntata di Belve con Antonella Clerici

Per scoprire tutto ciò che ha detto Antonella Clerici (e non solo) dovremo seguire la puntata di Belve in onda in prima serata questa sera, martedì 23 aprile, su Rai2 alle ore 21.20 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche