Ballando con le stelle, prime mosse di Milly: giuria blindata e l’amico speciale di De Martino nel cast. Chi è

Quali concorrenti vedremo nella prossima edizione del noto talent di ballo di Rai1? Ecco alcune anticipazioni sullo show che tornerà a settembre 2024.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La prossima edizione di Ballando con le stelle sarà ancora più spettacolare. Lo show di Milly Carlucci tornerà in prima serata su Rai1 il 28 settembre 2024 per poi tenere compagnia agli italiani per gran parte dell’autunno, durando ben più del solito. Ma per un’edizione così speciale e scoppiettante occorre ovviamente un cast all’altezza, che la regina di Rai1 ha già iniziato a creare. Chi vedremo quindi nell’inedita veste di ballerino? La giuria cambierà o verrà riconfermata? Ecco qualche inedita anticipazione.

Ballando con le stelle, giuria blindata

Negli ultimi anni si è parlato più volte di possibili cambiamenti nella giuria del noto show di Rai1. Ma, secondo voi, Milly Carlucci potrebbe mai cambiare una giuria storica e iconica come quella di Ballando con le stelle? Ovviamente no, o almeno non nel 2024. La giuria del talent di ballo di Rai1 composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è stata riconfermata anche per la prossima stagione (ovviamente salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, che rimangono però alquanto improbabili).

Ballando con le stelle, primo concorrente 2024 (c’entra De Martino)

E se la giuria rimarrà la stessa, a cambiare saranno come sempre i concorrenti in gara, che per la prossima edizione dovrebbero essere almeno 13 per riuscire a portare avanti uno show costituito da circa dodici puntate (se non qualcosa di più).

Ma chi saranno allora i concorrenti della prossima edizione? Il cast è ancora in fase di definizione, ma TvBlog è riuscito a fornire il nome di quello che potrebbe essere il primo concorrente ufficiale, molto amico di Stefano De Martino e da lui invitato più e più volte proprio a Stasera tutto è possibile.

Di chi parliamo? Ma ovviamente dell’eclettico e simpaticissimo Francesco Paolantoni, che di recente ha già collaborato proprio on Milly Carlucci nello show L’Acchiappatalenti. L’iconico volto di Tale e quale show potrebbe dunque approdare anche a Ballando con le stelle nelle nuove vesti di ballerino.

Secondo le indiscrezioni di TvBlog, pare che sia già arrivata anche la "benedizione" di Carlo Conti, il quale avrebbe accettato di "cedere" a Milly il buon Paolantoni (uno dei suoi pupilli del venerdì sera accanto a Gabriele Cirilli) per farlo sbarcare nel sabato sera di Rai1.

E se questo è il primo nome, sinonimo di simpatia e dinamiche che indubbiamente saranno tutte da ridere, non rimane che attendere la definizione degli altri componenti del cast che, senza dubbio, riserverà molte sorprese anche per il 2024.


Potrebbe interessarti anche