Anima Gemella: primo ciak per la nuova fiction con Daniele Liotti

Sono appena cominciate le riprese della mini serie di quattro puntante, che andrà in onda su Canale 5, e che vedrà accanto all'attore anche Chiara Mastalli.

Anima Gemella Daniele Liotti
Fonte: Instagram @endemolshineitaly

Daniele Liotti sta per tornare sul piccolo schermo con una fiction tutta nuova, dopo la fine di A un passo dal cielo. Sono, infatti, appena cominciate le riprese di Anima Gemella, un mini serie di quattro puntante, che andrà in onda su Canale 5, ed è prodotta da Endemol Shine Italy in coproduzione con Rti.

Il primo ciak della fiction ha avuto luogo a Lesa, in provincia di Novara. Poi le riprese proseguiranno a Torino e Roma e vedranno Daniele Liotti nei panni di Carlo, un medico che si innamora di Nina, una truffatrice che si finge una medium, interpretata da Chiara Mastalli.

La trama di Anima Gemella

Ambientata a Torino, la serie racconta le vicissitudini di Carlo, un medico, ancora molto provato per la morte della moglie Adele. Due anni dopo, l’uomo prova a dare una svolta alla sua vita e chiede a Margherita, collega e amica di Adele, di diventare sua moglie. Ma quasi a un passo dall’altare, incontra Nina, una giovane donna che sbarcare il lunario si finge una medium. La defunta Adele troverà così il modo di comunicare con Carlo, che si troverà sempre più vicino a Nina.

Il cast della serie Anima Gemella

Nel cast della serie Anima Gemella, oltre a Daniele Liotti nei panni di Carlo, e Chiara Mastalli in quelli di Nina, troveremo anche Valentina Corti (Adele) e Alice Torriani (Margherita). Ma anche Alice Mangione, Matteo Sintucci, Davide Iacopini, Roberto Accornero, e la straordinaria partecipazione delle attrici Stefania Rocca e Barbara Bouchet.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche