Amici, l’ex fidanzata di Mida attacca Gaia: fan in rivolta. Cosa succede

Dopo l’ultima esibizione, Lucrezia ha espresso il suo parere in merito alle insicurezze della ballerina scatenando lo furia di chi ama la coppia.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La scuola di Amici di Maria De Filippi non è solo lezioni, danza, canto, e disciplina ma anche amore. In questa nuova edizione sono infatti già nate molte coppie tra gli allievi della scuola, tra le quali anche quella composta dal cantante Mida e dalla ballerina Gaia, tra i quali è da poco scoppiato l’amore. Prima di entrare nella scuola, Mida era però fidanzato con un’altra ragazza, Lucrezia Fenino, con la quale la relazione è terminata prima dell’inizio dell’esperienza di Mida ad Amici. Lucrezia, inizialmente aveva espresso impressioni positive su Gaia, ma dopo l’ultima esibizione della ballerina è tornata a parlare di lei in toni decisamente diversi che hanno scatenato la furia dei fan della coppia. Ecco cosa ha detto.

Amici, Gaia femminile e sensuale nel compito della Celentano

Per comprendere le parole di Lucrezia occorre però partire dall’esibizione di Gaia mostrata nella puntata di domenica di Amici. Gai ha infatti dovuto affrontare un compito assegnatole dalla maestra Alessandra Celentano, ovvero una coreografia pensata appositamente per far uscire la parte più sensuale e femminile di Gaia, e questo non solo grazie ai passi della coreografia ma anche a un abbigliamento più "scoperto" rispetto a quello che la ballerina è solita indossare.

Un compito che la maestra ha voluto affidare a Gaia consapevole dei suoi limiti sull’argomento, in quanto la stessa ballerina ha detto più volte di provare una forte vergogna nel mostrare il proprio corpo. Un limite che secondo la Celentano deve obbligatoriamente superare se intende veramente fare la ballerina di professione.

Gaia ha dunque lasciato da parte vergogna e timidezza cimentandosi nella coreografia e portando a casa un’ottima esibizione in puntata, tanto da ricevere gli stessi complimenti anche dalla Celentano per la quale il compito è stato più che sufficiente. Ed è proprio in collegamento a tale esibizione che la ex ragazza di Mida ha commentato le insicurezze di Gaia in un modo che ai fan non è proprio piaciuto.

Amici 23, Ex di Mida contro Gaia: "Come fai ad andare al mare?"

La ex ragazza di Mida, ovvero Lucrezia Fenino, è particolarmente conosciuta sulla piattaforma TikTok e proprio in una delle sue ultime dirette ha voluto spendere qualche parola nei confronti di Gaia e in particolar modo delle insicurezze che la ballerina ha in merito al proprio corpo.

"Vorrei parlare con la Gaiona nazionale perché se sei così insicura come fai ad andare al mare?", ha detto Lucrezia in toni che sono apparsi abbastanza negativi nei confronti della ballerina.

I molti fan di Gaia, e della coppia, no hanno apprezzato il commento di Lucrezia, la quale però ha poi specificato di non aver mai voluto attaccare Gaia ma semplicemente di non comprendere come possa avere tante insicurezze (da non riuscire addirittura a stare con dei semplici pantaloncini) dal momento in cui desidera fare la ballerina, una professione che prevedere di mostrare molto spesso il proprio corpo.

La spiegazione di Lucrezia non ha però placato i fan che in questi giorni l’hanno attaccata anche duramente.


Potrebbe interessarti anche