Amici di Maria, i 3 nuovi giudici del serale: una star e 2 ritorni

Cristiano Malgoglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono i nuovi "arbitri" del serale del talent di Canale 5: una stella senza peli sulla lingue e due veterani

Sabato 18 marzo comincia la fase finale di Amici di Maria De Filippi e il talent avvierà la parte più importante del suo percorso verso la proclamazione del vincitore. Tra i ragazzi e il trionfo ci saranno ovviamente il pubblico ma anche i giudici in studio. E proprio su questi è arrivata la notizia: archiviate le partecipazioni di Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano De Martino e del cantante Stash, sulle sedie degli "arbitri" siederanno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Un trio di uomini – laddove per qualche tempo si era sperato in una "reunion" di De Martino ed Emma Marrone – ciascuno per parte propria esperti delle materie della scuola d’arte di Canale 5. Se per Malgy non c’è bisogno di presentazioni, visto il suo curriculum importante tra canzo, scrittura, conduzione e commento (senza peli sulla lingua), Michele Bravi e Giuseppe Giofrè sono già due conoscenze del pubblico della trasmissione. Il vincitore di X Factor 2018 è stato un concorrente di Amici Speciali, spin-off di Amici che ne vide il ritorno in scena dopo l’incidente in auto nel quale Bravi causò la morte di un motociclista; Giofrè ha invece vinto l’edizione 2012 della trasmissione (quella in cui comparivano anche Alessandra Amoroso, Valerio Scanu ed Emma Marrone) nella categoria danza. Dopo aver ballato con star internazionali del calibro di JLo e Britney Spears, il 30enne calabrese valuterà ora le performance dei suoi ex colleghi.


Potrebbe interessarti anche