Uomini e Donne, Maria De Filippi vede la stessa dinamica: “Mi sembra che Alessio faccia come Alessandro”

I cavalieri non sembrano aver superato le ultime relazioni, Manuela sotto attacco, Brando costretto a rincorrere: cos’è successo oggi al dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Le storie si ripetono nel secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi martedì 30 gennaio 2024 del dating show di Canale 5, infatti, Maria De Filippi ha intravisto delle somiglianze tra la situazione di Alessandro Vicinanza (ancora chiacchieratissima in studio) e quella di Alessio, che sembra non aver superato la relazione con Claudia. Movimenti anche sul Trono Classico, con Brando costretto a rincorrere prima Raffaelle e poi Beatrice. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di oggi.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Trono Over

La puntata odierna di Uomini e Donne si è riaperta con la frequentazione flash tra Alessandro Vicinanza e Manuela che ha continuato a fare discutere, questa volta dalla parte della dama. La donna si è lamentata di essere stata subito accusata, nonostante con il cavaliere non sia semplicemente nato niente. "Si è risentita che le abbiamo tolto quei cinque minuti di visibilità" le parole di Roberta, che ha litigato pesantemente con Manuela insieme a Cristina (e anche Alessio, ancora risentito per la "buca" ricevuta). Attaccata da ogni lato, Manuela ha sbottato: "Rosicate, Alessandro comunque mica è sceso per voi".

Alessio ha iniziato una frequentazione con Maura, con cui ha intenzione di portare avanti la conoscenza. "Siamo compatibili, anche se è presto per dirlo" ha concordato la dama. Il cavaliere sembrava essersi messo finalmente alle spalle la storia con Claudia, ma così non è stato. Alessio, infatti, non ha perso l’occasione per sfogarsi con la sua ex, non avendo ancora accettato il suo comportamento: "In due settimane hai dimenticato tutto". Tra i due sembra esserci palesemente ancora qualcosa. "È ancora preso da Claudia, sta prendendo in giro le altre donne" il commento di Gianni Sperti; "Sono una coppia" ha concordato Daniele, che ha confessato di essere intimorito dalla sua frequentazione con Claudia (che uscirà anche con Adriano). Né Alessio né la dama hanno negato di provare ancora dei sentimenti, ma hanno ancora estremizzato la propria "incompatibilità".

Maria De Filippi non ha faticato nel vedere una dinamica simile: "Mi sembra che Alessio faccia come Alessandro. Hanno detto di aver voltato pagina ma le loro frequentazioni non funzionano" ha spiegato la padrona di casa, che ha spronato Alessio a dichiararsi una volta per tutte e Alessandro a fare ordine nei suoi sentimenti sia per Cristina che per Roberta e soprattutto per Ida.

Trono Classico

Stufa di non ricevere attenzioni, Raffaella ha sfogato tutta la sua ira contro Brando, convinta che il tronista abbia già scelto Beatriz nonostante tutto quello che hanno vissuto insieme. Brando l’ha rincorsa e l’ha convinta a concedergli un’esterna forse decisiva, in cui hanno risolto tra abbracci e baci appassionati: "Stavi per buttare via tutto". Beatriz ha voluto vederci chiaro e gli ha chiesto di nuovo: "Hai una preferenza?". Il "no" di Brando (che finora aveva sempre detto di sì) ha fatto sì che Beatriz si sentisse presa in giro, portandola a lasciare lo studio. È stata la stessa Raffaella a spingerlo a rincorrerla.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche