Amici 23, Martina e Kumo escono allo scoperto: una nuova coppia nata da Maria De Filippi
I due ex allievi del talent show di Canale 5 hanno ufficializzato un po’ a sorpresa la loro relazione pubblicando una foto insieme sui social: tutti i dettagli
Amici continua a confermarsi la vera e propria fucina di talenti di Maria De Filippi, ma non solo. Nella scuola dello show di Canale 5, infatti, continuano a nascere e crescere anche nuovi amori. Forse mai come quest’anno Amici è stato un punto d’incontro per giovani talenti e amanti: gli ultimi a uscire allo scoperto, in ordine di tempo, sono stati Martina e Kumo. I due ormai ex allievi della scuola di Maria De Filippi hanno infatti deciso di ufficializzare (un po’ a sorpresa) la loro relazione tramite un post sui social. Si tratta della sesta coppia nata nel corso della 23esima edizione del talent: scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli sulla loro storia.
Martina e Kumo hanno una storia: la foto insieme
Eliminato alla prima puntata del Serale di Amici 23 lui, uscita di scena a un passo dalla semifinale lei, Kumo e Martina hanno deciso di uscire allo scoperto e hanno rivelato – seppure indirettamente – di avere una relazione. A qualche giorno dall’eliminazione della cantante di Anna Pettinelli dal talent show di Maria De Filippi, infatti, l’ex ballerino della squadra Cuccarini-Lo ha pubblicato una storia che non lascia spazio a dubbi. Nella foto (poi ri-condivisa dalla stessa Martina con tanto di emoticon del cuore), infatti, si può vedere Kumo scattarsi un selfie in bianco e nero sdraiato insieme alla cantante. La coppia non aveva mai nascosto una grandissima amicizia ad Amici ma, a quanto pare, tra i due c’è qualcosa di più. Proprio come fatto da Ayle e Lucia, però, Martina e Kumo hanno aspettato la fine della loro esperienza nel talent show di Canale 5 per rivelare i propri sentimenti anche al pubblico dei social.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTutte le coppie di Amici 23
Oltre ai già citati Ayle e Lucia, Martina e Kumo vanno ad aggiungersi a tante altre coppie nate nel corso della 23esima edizione di Amici. Forse mai come quest’anno, infatti, il talent show di Maria De Filippi è stato anche un nido d’amore: Marisol e Petit si sono baciati già a ottobre e non hanno mai nascosto i propri sentimenti (che hanno portato bene, dal momento che sono entrambi nella finalissima che si terrà sabato), mentre la coppia "rock" Matthew–Mew è stata una delle ship più tifate della stagione. Tra le storie non andate per il meglio, infine, ci sono c’è stata quella tra Holy Francisco e Sarah (la quale si è concentrata sulla sua cavalcata nella scuola e ora è addirittura la favorita per la vittoria finale dopo un’ascesa incredibile), e quella tra Gaia e Mida, arrivato anche lui in finale (mentre la ballerina è stata fermata da un infortunio).