Amici 23, Ayle e Lucia fanno impazzire i fan: è ufficiale la love story “snobbata” da Maria De Filippi

Entrambi eliminati al Serale del talent show, gli ex allievi si sono mostrati insieme fuori: perché la coppia non ha avuto spazio nel daytime del programma

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Finale di Amici dolceamaro per Ayle e Lucia. Il cantante è stato eliminato nella serata di debutto del Serale della 23esima edizione del talent show di Maria De Filippi, mentre la ballerina è stata costretta a lasciare la scuola sabato scorso, alla terza puntata, perdendo il ballottaggio con Sofia. Ora che sono entrambi fuori dal programma, però, si possono consolare. Dopo settimane di voci e rumor, infatti, i due hanno ufficializzato la propria relazione, mostrandosi insieme sui social. La coppia ha ricevuto i complimenti anche da tanti ex colleghi e protagonisti di Amici nei commenti alla foto che, ovviamente, ha scatenato i fan. I più attenti, però non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Scopriamo cos’è successo.

Lucia e Ayle escono allo scoperto: la foto insieme

Dopo settimane di speculazioni, come detto, Ayle e Lucia hanno ufficializzato la loro relazione. Eliminato da Amici nella serata d’esordio della fase Serale lui, e costretta a lasciare il talent la scorsa settimana lei, i due si sono finalmente potuti riabbracciare fuori dalla scuola e hanno deciso di uscire allo scoperto sui social. Nella serata di ieri, infatti, il cantante ha condiviso una foto in cui lo si può chiaramente vedere abbracciare e baciare sulla guancia la ballerina di origini americane mentre la coppia passeggia. Lo scatto che ha di fatto reso pubblica la frequentazione, inutile dirlo, ha scatenato i fan. Tra i commenti in calce al post si alternano solo complimenti e parole di gioia per quella che è stata una delle ship più chiacchierate e mai confermate del talent show di Maria De Filippi. Spiccano, inoltre, le reazioni di diversi ex colleghi e protagonisti di Amici: Giulia Stabile, Isobel Kinnear, Kumo, Giovanni, Kia, Holy Francisco e molti altri si sono complimentati con la "nuova" coppia. Virgolettato d’obbligo, dal momento che – presumibilmente – i due si erano avvicinati già in casetta.

La coppia "snobbata": il dettaglio

Ayle e Kumo, come detto, si erano quasi sicuramente avvicinati nel corso della propria esperienza ad Amici. In tanti parlavano di una complicità tra i due e ulteriori indizi erano arrivati nel momento dell’eliminazione del cantante, quando la ballerina è scoppiata a piangere a dirotto. Una volta uscito dal talent show, tuttavia, Kumo era rimasta sul vago; ora che anche Lucia è stata costretta a lasciare la scuola, i due sono usciti allo scoperto. Proprio per questo motivo, tuttavia, i fan si sono interrogati su quanto successo ad Amici: perché la coppia non ha trovato spazio nel daytime? "Maria De Filippi ha puntato la ship sbagliata", "Maria non li ha mai mostrati", etc. si legge sotto il post. La sensazione è che Maria De Filippi abbia quasi "snobbato" questa coppia – nata con ogni probabilità già dentro la casetta – per dare spazio ad altre ship tra allievi come successo con tra Marisol e Petit, Gaia e Mida, Holy Francisco e Sarah quest’anno.


Potrebbe interessarti anche