Amici 23: lo sconforto di Giovanni, la mossa della Celentano e il bacio tra Mida e Gaia

Durante il daytime del talent show di Canale 5 sono state mostrate le reazioni del post puntata, che ha mandato in crisi Tesse ma anche il bacio tra Gaia e Mida

Il resoconto pomeridiano di Amici, di questo lunedì 4 dicembre, si è focalizzato inizialmente su ciò che è capitato dopo la puntata e ha mostrato malcontento soprattutto da parte del ballerino Tesse. Ma non è tutto perché è arrivato un compito per Mida e per quattro ballerini. Ma è scattato il bacio tra due alunni che da tempo si sono avvicinati. Vediamo insieme quali sono state le reazioni degli alunni e le novità del talent show condotto da Maria De Filippi.

La delusione di Giovanni Tesse dopo la puntata di Amici

Nella puntata del talent, andata in onda domenica 3 dicembre, Holy Francisco ha dovuto lasciare la scuola, dopo che è arrivato nuovamente ultimo. Nel corso del resoconto pomeridiano, oltre che al dispiacere mostrato per la sua uscita dal programma, è stato evidenziato un momento di sconforto totale da parte del ballerino voluto fortemente da Todaro, Giovanni Tesse. Il giovane ha avuto un crollo per la delusione di non aver portato in alto la sua squadra e aver fatto, a suo avviso, una figuraccia.

Notando il suo sconforto Gaia ha deciso di parlare con lui affermando: "Tu devi respirare un attimo.." al che Tesse ha risposto: "Ma che respirare.." ma l’alunna ha incalzato, cercando di confortarlo ha continuato: "Amo può succedere.." ma il ballerino ha controbattuto deluso: "Non ho curato lo stile suo.. non posso fare figure di me**a.. sono l’unico nella scuola che ha lo stile del prof. al cento per cento." La delusione di Giovanni non trovato confronto nelle parole degli altri alunni e non resta che vedere come si evolverà la sua situazione.

La vendetta della Celentano

Alessandra Celentano ha deciso di mettere in atto la sua vendetta e ha assegnato un compito di neoclassico a Giovanni, Kumo, Simone e Nicholas. La scelta della maestra ha messo in agitazione i ragazzi e soprattutto i primi due che hanno stili lontani da quello assegnato, ovvero hip hop e latino. La paura condivisa è che questo compito li metta in ridicolo e che vengano umiliati. Dalle prove mandate in onda nel daytime sembra che la difficoltà di esecuzione della coreografia sia reale e concreta.

Compito per Mida

Anna Pettinelli ha deciso di assegnare un brano particolare a Mida. La maestra ha optato per la canzone Grande Volo de Il Volo suscitando inizialmente il rifiuto del suo alunno, che ha poi deciso di accettare questa opportunità come crescita.

Scatta il bacio tra una nuova coppia di Amici

Nel daytime di oggi, però, è andato in onda anche un momento atteso dal pubblico, dopo che nei giorni scorsi è stato notato un avvicinamento tra due alunni della scuola. È scattato il bacio tra Mida e Gaia. I due ragazzi hanno mostrato di piacersi a vicenda e la cosa non è passata inosservata sia dentro che fuori dal talent.

Gaia dopo il bacio ha scherzato con Petit e Matthew affermando: "Non c’è stato proprio il bacio vero.." ha poi sottolineato con Martina che: "È la verità, non è successo.". Nonostante queste affermazioni la tenerezza crescente tra i due allievi di Amici è evidente e anche se un vero e proprio bacio forse non è arrivato anche Mew e Matthew hanno spiegato che a loro avviso Mida è completamente cotto di lei e si vede chiaramente da come la guarda.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche