Amici 23: nuovo concorrente eliminato, Mida "vede" il serale, ospite Alessandra Amoroso. Anticipazioni

Altro appuntamento questo pomeriggio con il talent condotto da Maria De Filippi. Ospite Fiorella Mannoia, giudice Fabrizio Moro. Ecco cosa vedremo oggi in dettaglio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ci risiamo. Pronti a tuffarci, ancora una volta, nel pomeriggio domenicale di Canale 5. Alle 14 torna Amici 23, dove la corsa per il Serale è diventata ormai intensissima, e sempre più imprevedibile. Maria De Filippi al timone, come sempre, e tante sorprese per i telespettatori. Un concorrente della squadra di Rudy Zerbi verrà eliminato, mentre ospiti del programma saranno le cantanti Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia, direttamente da Sanremo 2024. Infine, tre maglie del serale saranno date ad altrettanti ragazzi. Ecco di seguito tutti i dettagli e le anticipazioni.

Amici 23, ospiti e anticipazioni

Si va forte, anzi fortissimo, in questo pomeriggio di Canale 5. Amici 23 è nel pieno delle decisioni pre-finalissima, e tutto può davvero succedere. Oggi saranno diversi gli eventi importanti sul palco del talent, perciò vediamo con ordine che cosa accadrà.

Si inizia con l’eliminazione a sorpresa di Malìa, appartenente alla squadra di Rudy Zerbi. Purtroppo, l’ennesimo ultimo posto in classifica è stato una sentenza. In studio, poi, arrivano come ospiti Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso, che canteranno davanti a tutti i pezzi portati in gara a Sanremo. La Mannoia farà anche parte, insieme a Fabrizio Moro e Drillionaire, del gruppo di giudici incaricati di votare la gara delle cover. Moro darà un voto altissimo ad Ayle (addirittura 10), per il trasporto con cui ha cantato. E anche il prof. Rudy Zerbi suggerirà ad Anna Pettinelli di valutare il Serale sia per Ayle che per Nahaze.

Tra le sorprese più gradite, ecco la maglia del Serale a Mida. Lorella Cuccarini lo premia per la sua esibizione sulle note di "Rossofuoco", e il pubblico gioisce con lui. Ma anche un altro cantante (questa volta di Rudy) riceverà l’ambita maglia, e infine la ballerina Lucia verrà accontentata nello stesso modo dal suo insegnante, Emanuel Lo. Quanto alla gara di ballo, giudicata da Jacopo Tissi, la palma di migliore spetta a Sofia (con Lucia seconda e Kumo terzo). E per sapere tutto il resto, tra sorprese, delusioni e ripensamenti, non resta che collegarsi questo pomeriggio su Canale 5.

Quando e dove vedere la puntata

La nuova puntata di Amici di Maria De Filippi andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 25 febbraio 2024, a partire dalle 14 su Canale 5. Come al solito, l’episodio sarà anche disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma online di Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche