Amici 23, Lucia lascia la scuola in lacrime e prega: "Non mi lasciate sola", poi le parole a Sofia

Il dispiacere di Lucia commuove tutta la casa, e gli alunni si uniscono a lei aiutandola ad uscire. Poi arrivano due dediche molto speciali. Ecco cosa ha detto prima di uscire

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Le eliminazioni dei serali non sono mai facili, soprattutto quando coinvolgono alunni con talento, e che magari non hanno semplicemente dato il meglio di loro in una o due sfide. Probabilmente è quello che è successo con l’ultima eliminazione del talent, che coinvolge la giovane Lucia. Salve Lil Jolie e Sofia, Lucia è stata infatti così decretata la quinta eliminata ufficiale di Amici 23. A giudicare dalle reazioni social: il pubblico ha tutt’altro che gradito l’uscita della giovane ballerina Lucia, che in tanti consideravano come tra i possibili finalisti del serale, e magari anche in odore di vittoria. Così purtroppo non è stato, ma anche la diretta interessata si è fatta sentire, lasciando ancora più con l’amaro in bocca i suoi fan.

Amici, le parole di Lucia dopo l’eliminazione

Era arrivato il momento che anche la giovane ballerina rendesse noti i suoi sentimenti, e decide di dire qualcosa in più proprio nel messaggio d’addio destinato ai suoi compagni di avventure, ancora all’interno della competizione di Amici 23: "Boys dal momento in cui entrata è stato bellissimo. Stare qua con voi, che ispirate con le vostre canzoni e i vostri balletti… Ma sentivo di non meritarmelo… Tanti momenti belli lascio e io vado a finire le valigie poi via". La giovane non è riuscita a trattenere il dispiacere, e raccontandolo aggiunge con voce commossa agli amici: "Finite di aiutarmi, non mi lasciate da sola". A quel punto tutto si uniscono a lei per aiutarla a terminare i preparativi per tornare a casa, e con tristezza son costretti a salutarla, ma non prima che lei possa ribadire il suo affetto per tutti.

Le raccomandazioni a Sofia e Gaia

Poi ovviamente non poteva mancare una dedica speciale alle sue migliori amiche Martina Giovannini e Gaia De Martino: "Carissima stanza verde. Martina e Gaia, siete state il mio supporto dal giorno uno. Avete saputo ascoltare i drammi e le crisi e aiutarmi a prendere forza quando non riuscivo da sola… Anche da casa piangerei. Gaia basta fare la umile". Poi le saluta: "Serata gossip fuori, appena uscite assolutamente". E alla fine si rivolge al gruppo per intero: "Il problema è che mi mancherete tutti da morire. Spaccate tutto da Lucia". Ma non finisce qui, Lucia ha destinato anche un augurio speciale a Sofia, raccomandandosi di una cosa in particolare: riuscire a portarsi a casa la Coppa. Riusciranno le amiche a tenere fede alle richieste fatte dalla giovane Lucia?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche