Amici 23, Emanuel Lo blocca Nicholas a un passo dall'addio. Anna Pettinelli vuole Lil Jolie

Ne sono successe di tutti i colori oggi nel talent di Canale 5 a un passo dal Serale: Nicholas è stato trattenuto da Emanuel Lo, sorprese anche per Lil Jolie

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Il daytime di oggi, 1 marzo, di Amici 23 si è aperto così come il pubblico lo aveva lasciato: con la decisione di Nicholas di abbandonare o meno la scuola. Il ballerino infatti ha avuto un colloquio molto acceso con Raimondo Todaro a seguito del quale ha deciso di abbandonare la scuola non senza un colpo di scena che ha cambiato le carte in tavola. Intanto Lil Jolie potrebbe cambiare squadra.

Nicholas fermato da Emanuel Lo

Dopo la discussione con il suo prof. il ballerino è andato in casetta per preparare le valigie e andar via. Gaia è scoppiata a piangere, Giovanni è corso a consolare il suo compagno di squadra e tutti gli allievi ci sono rimasti molto male di questo triste epilogo a pochi passi dalla fase serale del talent show di Canale 5. Improvvisamente però è giunto in casetta Emanuel Lo che ha parlato con Nicholas per poi disfargli le valigie, dicendogli di andare in Sala 4. Secondo il marito di Giorgia il ballerino è molto preparato e ha delle risorse che difficilmente è riuscito a vedere prima anche al di fuori di Amici. Inoltre ha chiesto a Elena D’Amario di provare alcuni passi con il 22enne. Dopo averlo visto ballare ancora una volta gli ha chiesto di non abbandonare lo show e di entrare a far parte della sua squadra. Nicholas Borgogni quindi ha accettato.

Anche Lil Jolie cambia squadra?

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi Lil Jolie è stata chiamata a colloquio da Anna Pettinelli. L’insegnante ammira molto la sua bravura nel canto e teme che Rudy Zerbi non le assegni un posto al Serale. Allora le ha proposto un cambio di casacca, promettendole la maglia dorata nel caso in cui lasci il suo team capitanato dal produttore radiofonico e approdi nel suo. La scelta quindi per la classe 2000 di Caserta si fa molto complicata.

Lil Jolie incontra Rudy Zerbi

Appena tornata in casetta Lil Jolie ha parlato con i suoi compagni d’avventura e subito dopo ha avuto un confronto con Zerbi su questa difficile decisione. Il professore le ha chiesto di scegliere serenamente ma non ha voluto ancora dirle se la porterà al Serale o no visto che quest’informazione influenzerebbe la sua scelta. Per la cantante di Follia adesso i giochi diventano ancor più duri visto che ne va del suo futuro, così come ha affermato lei stessa durante il daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche