Amici 22: dopo il figlio di Gigi D’Alessio arriva Antonacci jr?

Stando alle indiscrezioni il secondogenito del cantante sarà allievo al talent di Maria De Filippi, diventato agenzia di collocamento per eredi del pop italiano

Giovanni Antonacci
Fonte: instagram @giovantonacci

Amici 22 continua a prendere forma. Il programma di Maria De Filippi tornerà il 18 settembre e i preparativi per la prossima edizione proseguono senza sosta. Per quanto riguarda gli allievi, le ultime indiscrezioni parlano di Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio, come possibile membro della nuova classe. Il rumor, riportato da Blasting News, non ha ancora conferme né smentite, ma è indubbio che si tratterebbe di un nome altisonante per il talent di Maria De Filippi, così come una grande opportunità per Giovanni (e la famiglia Antonacci) di ritagliarsi uno spazio sul piccolo schermo.

Il figlio di Biagio Antonacci allievo ad Amici?

La voce non è nuova: già l’anno scorso si parlava del figlio di Biagio Antonacci come possibile new entry nella classe di talenti di Amici. Questa, però, potrebbe essere la volta buona: secondo Blasting News, infatti, il banco nella ventiduesima edizione del programma sarebbe già confermatissimo, come scrive Amedeo Venza in una storia su Instagram:

"Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici!"

Giovanni Antonacci sarebbe il secondo figlio d’arte consecutivo a partecipare al programma dopo LDA (il cui padre è Gigi D’Alessio) nella scorsa stagione. Il figlio di Biagio andrebbe così ad aggiungersi – con ogni probabilità – a Mattia Zenola, che nella precedente stagione lasciò il programma a causa di un infortunio, ma che ricevette anche la parola del suo insegnante Raimondo Todaro per poter tornare l’anno successivo a caccia di riscatto.

La notizia va ovviamente presa con le pinze, almeno per il momento. Amici 22 sta prendendo forma: sono tanti i rumor che accompagnano l’attesa per questa nuova edizione, così come i nomi che si vociferano, da quello di Silvia Toffanin a Michele Bravi fino a Chiara Ferragni.


Potrebbe interessarti anche