Cattelan mostra il video hot (privato) mandato da Borghi: “Lui non ha pudore…”, la reazione del pubblico

L’attore (Rocco Siffredi su Netflix con Supersex) ha inviato al conduttore un video del “grandissimo protagonista della serie” lasciando il pubblico stupefatto

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Siparietti hot e divertenti a Stasera c’è Cattelan. Nella puntata di ieri mercoledì 6 marzo 2024 del late show di Alessandro Cattelan è arrivato, in qualità di ospite, Alessandro Borghi. L’attore romano protagonista di Supersex, nuova produzione Netflix dedicata alla vita e alla storia di Rocco Siffredi, ha raggiunto l’amico conduttore per parlare della nuova serie. Tra una domanda e l’altra, però, è emerso un aneddoto molto particolare: come raccontato da Cattelan, infatti, recentemente Borghi gli aveva inviato un video strettamente privato in cui si poteva vedere "il grandissimo protagonista della sua nuova serie". Vista la reazione divertita del pubblico, il conduttore ha mostrato il video ad alcuni dei presenti in studio. Scopriamo cos’è successo.

Stasera c’è Cattelan: il video di Alessandro Borghi

"Lui dice che non è provvisto di pudore, me ne sono accorto anche io. Dovete sapere che io e lui siamo molto in confidenza, ci sentiamo, ci mandiamo messaggi e ci scriviamo. Qualche tempo fa però mi ha inviato qualcosa di particolare" ha raccontato ieri Alessandro Cattelan nel corso della puntata del suo late show in cui ha accolto come ospite l’attore e amico Alessandro Borghi. L’aneddoto è poi proseguito: "Era un mercoledì notte, stavo guardando la televisione e mi arriva un suo messaggio. Era un video, vedo il meraviglioso volto di Ale, mi saluta tutto sorridente in primo piano, mi saluta e fin qui tutto ok. Poi però l’inquadratura scende piano, piano, si allarga e io sconvolto ho fatto ‘Oddio Alessandro ma cos’è questa cosa?! I miei occhi, i miei occhi’". Cattelan ha svelato il motivo di questa sorpresa, che a quanto pare sarebbe scaturita da un finale molto particolare del video mandatogli dall’ex star di Suburra: "Voi vi chiederete perché. Mi ha mandato questo filmato in cui si vedeva il grandissimo protagonista della sua nuova serie".

La reazione del pubblico

Le allusioni al "grandissimo protagonista" di Supersex, serie dedicata alla storia Rocco Siffredi, ovviamente, si sono sprecate. "Lui non ha pudore, ma ce l’ho io per lui. Anche per questo motivo non ho fatto vedere questo video a nessuno, per ora… Però se non lo fai vedere a nessuno è come se non fosse mai successo. Infatti io ho una voglia di farvelo vedere ragazzi. In televisione non si può, qui è fuori discussione. Però io vorrei farlo vedere qui a qualcuno del pubblico. Facciamo la video reaction al video che Ale mi ha inviato". Il conduttore ha così deciso di mostrare il video incriminato a quattro persone del pubblico per vedere la loro reazione. Tutte sono rimaste prima scioccate e poi stupite dall’esito del video in cui, a quanto pare, Borghi si inventerebbe qualcosa di molto divertente: "Non sapevo che potesse avere anche questa utilità" ha scherzato la prima "vittima" di questa reaction, incuriosendo ancora di più tutti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche