Alessandra Somensi dice la sua dopo le chat pubblicate da Daffrè

Dopo le chat private che la mettevano in cattive luce, Alessandra racconta finalmente come sono finite le cose tra lei e Luca Daffrè, e quali sono i suoi piani

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Dopo il fidanzamento a dir poco lampo dei divi di Uomini&Donne Alessandra Somensi e Luca Daffrè, durato addirittura poche ore e battendo ogni precedente record delle coppie del programma, sono subito cominciati a volare stracci tra i due ormai ex. Infatti dopo le prime voci della presunta separazione, Luca che ufficializza tutto sulle sue storie Instagram dando la colpa ad Alessandra di aver prematuramente diffuso la notizia, sono arrivate le chat private pubblicate da Daffré, che coinvolgono la sua ex. Adesso Alessandra non ci sta, e sceglie di dire tutta la sua verità in un’intervista.

Tutto lo scontro tra i due ex

La rottura definitiva di ogni rapporto tra i due non è arrivata subito dopo il programma, ma più che altro dopo che Luca ha condiviso delle chat private di Alessandra. Il tutto è nato quando Daffrè ha insinuato che la sua ex avesse "Altre situazioni" in ballo. A quel punto la Somensi non è stata ferma a guardare e ha ribattuto: "Dopo solo otto ore mi ha detto che non guardavamo il mondo con gli stessi occhi. […] Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu". Poi il punto di non ritorno, Luca pubblica una chat privata di Alessandra con delle followers in cui lei scrive "Mammamia non so come uscirne". Il commento di lui allo screen è stato: "Quando una non sa come uscirne inizia a inventarsi le cag**e, se parlassi io!". A quel punto Alessandra, furibonda ha cominciato ad attaccarlo con una serie di storie, spiegando che si riferisse solo al gossip sulla fine della loro storia. A niente è valso per Luca cancellare la storia incriminata, ormai Alessandra era sul piede di guerra.

Lo sfogo di Alessandra dopo la condivisione delle chat private

A distanza di alcuni giorni dal fattaccio, la Somensi ha rilasciato un’intervista a TvPerTutti.it dove ha raccontato il suo punto di vista: "No, non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle "segnalazioni" e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!" […] Anche se per un breve periodo mi ero affezionata, credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il "bello" anche in questo". A questo punto le è stato chiesto se accetterebbe mai di salire sul trono nella prossima edizione, e lei ha risposto: "Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene". Sembra che lei preferisca inoltre diventare Tronista piuttosto che concorrente di Temptation Island "Non mi ci vedo in quel ruolo, sono troppo goffa per quel ruolo, poi ci rimarrei male per la coppia, io sono per l’amore!".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche