Gf Vip, Pamela rientra e scatena il putiferio: guerra tra donne

L’ex del Bagaglino ha voluto tornare nella Casa per parlare a quattro occhi con le sue ex coinquiline, ma il loro incontro ha innescato un fiume di polemiche

Al Grande Fratello Vip 7 è bufera. Dopo i vari triangoli amorosi, gelosie e qualche momento di commozione con l’incontro di Antonino Spinalbese e le sue sorelle, il confronto tra Pamela Prati Wilma Goich e Patrizia Rossetti, è stato ricco di tensione.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

L’ex del Bagaglino ha voluto tornare nella Casa di Cinecittà per parlare a quattro occhi con le sue ex coinquiline, dopo lo scontro avuto nella scorsa puntata del reality, quando aveva ripreso le due vippone per il loro comportamento nei confronti di Micol Incorvaia.

Pamela aveva detto alle due donne di vergognarsi per aver preso di mira una ragazza così giovane con le loro critiche al vetriolo. Parole che non erano piaciute per niente alle gieffine che si sono risentite molto, legandosela al dito. Proprio per questo motivo Prati ho voluto andare nella Casa e provare a confrontarsi con le concorrenti, ma il loro rendez-vous è andato letteralmente fuori controllo.

Tra accuse di falsità e di insensibilità, vari rinfacci su cose dette e non dette quando tutte e tre erano nella Casa, il confronto che doveva essere un modo per risanare il rapporto ha invece aumentato la frattura che alla fine è apparsa insanabile. Anche dallo studio hanno voluto dire la loro: Sonia Bruganelli e Orietta Berti se la sono presa con Pamela, tornando anche sul caso Caltagirone, mentre a un certo punto a sbottare veramente è stata Cristina Quaranta.

L’ex di Non è la Rai ha inveito contro Wilma e Patrizia, urlandole dietro di essere false e aver detto delle cose tremende e che se "Fossero andate in onda tutte, sarebbero state di certo squalificate". Alla polemica si è poi aggiunta anche Elenoire Ferruzzi che ha tuonato contro le vippone: "Avete flagellato una ragazza", riferendosi alle cattiverie pronunciate su Micol. Insomma tra le donne fuori e dentro la casa ci sono parecchi conti in sospeso.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963