Al Gf Vip 7 Gegia ci ricasca: ancora frasi offensive

Dopo un altro commento rivolto a Marco Bellavia, l'attrice ha dato della "zocc*letta" ad Antonella Fiordelisi, rea di averla mandata la televoto.

Gegia Gf Vip 7
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7

Ci risiamo, Gegia ha di nuovo detto delle frasi che hanno scatenato nuove polemiche, dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip 7. Dopo la bufera sui commenti intrisi di bullismo e cattiveria contro Marco Bellavia, l’attrice è tornata nuovamente a scivolare sull’argomento, e per questo è stata ripresa dai suoi coinquilini.

Dopo la puntata del Gf Vip 7 di ieri sera, lunedì 11 ottobre, Gegia ha avuto un confronto con Antonella Fiordelisi. La ragazza, preferita dal pubblico al televoto, ha mandato in nomination la vippona, e a diretta terminata le due hanno provato a chiarirsi. Per la schermitrice Gegia resta un’insensibile dopo le parole usate per Marco, ma vorrebbe provare a capire cosa si nasconde dietro quest’atteggiamento.

Durante il chiarimento, però, l’attrice sentendosi attaccata ha voluto commentare il video messaggio mandato in puntata da Marco Bellavia: "Ma non lo vedi quanto sta bene? Siamo noi che stiamo male". Una frase che ha fatto scattare Edoardo Donnamaria che l’ha invitata a smetterla: "Ma tu non puoi dire ste cazz**e, poi dici che uno si innervosisce".

Ma non è finita qui. Prima che succedesse questo, Gegia si è resa protagonista di un’altra frase infelice, questa volta diretta proprio ad Antonella Fiordelisi, rea di averla mandata in nomination. Dopo essere stata mandata al televoto, la vippona si è sfogata con Carolina Marconi e Nikita Pelizon, spiegando alle gieffine che non è stata nominata dai compagni:

Io non ho preso votazioni. (…) Nessuna, a me ci ha mandato direttamente la zoccoletta.

Un epiteto sessista e di cattivo gusto, che non è passato inosservato al pubblico di Canale 5 che seguiva la live post puntata. Insomma, questi continui "inciampi" di stile ed educazione di Gegia non stanno certo contribuendo a farla amare dai telespettatori, che giovedì dovranno votare per farla restare o meno nel reality.


Potrebbe interessarti anche