Wax, che feeling con Angelina Mango: è amore o solo amicizia?

Durante la presentazione del suo Ep d'esordio, il cantante di Amici racconta il suo rapporto di intima amicizia con la figlia di Giuseppe Mango.

Wax e Angelina Mango
Fonte: Mediaset Infinity

Terminata la stagione di Amici, Wax è tornato a parlare del rapporto di intima amicizia con Angelina Mango, sua compagna di avventure nel talent show di Maria De Filippi. Intervistato da FqMagazine il cantante si è confessato ripercorrendo il suo percorso artistico e intimo all’interno della scuola: "So di avere una personalità ingombrate, anche se credo di essere riuscito a lasciare spazio anche alle altre persone" esordisce Wax raccontandosi: "Sin da settembre mi sono fatto subito riconoscere soprattutto nel daytime di Amici, ma ho fatto di tutto per cercare di limare alcuni aspetti del mio carattere per poter ottenere il massimo dall’esperienza nella scuola" ammette, confessando però di essere riuscito a instaurare rapporti di amicizia importanti con NDG, Samu e Tommy. Ma soprattutto con Angelina Mango: il rapporto con la cantante figlia d’arte di Giuseppe Mango è sempre stato molto chiacchierato, un feeling che forse va oltre una semplice amicizia.

Wax e Angelina Mango: qualcosa di più di una semplice amicizia

Il rapporto più solido costruito da Wax all’interno della casa di Amici è sicuramente quello con la collega Angelina Mango, conosciuta proprio durante le riprese del talent show. I due sono sempre apparsi molto intimi, tanto vicini da costringere Maria De Filippi a spiegare ai fan che tra loro c’è soltanto una profonda amicizia. Ma i dubbi restano, nonostante Angelina Mango sia fidanzata con Antonio Cirigliano, che la accompagna con la chitarra durante le sue esibizioni. Wax, allora, prova a far chiarezza anche su questa relazione tanto discussa e, forse, ambigua: "La bellissima amicizia con Angelina Mango è iniziata subito, a settembre. Mi ha colpito perché non avevo mai incontrato nessuna persona con una mentalità come la sua, capace di grandissima immaginazione" spiega il cantante. "Ci siamo trovati molto spesso a fantasticare su ogni cosa, guardando il giardino e immaginando la presenza di creature mostruose, oppure ammirando la luna, era il nostro modo di evadere dallo stress. Questo ci ha unito, piano piano è nato un feeling rafforzato anche dalla convivenza. Provare emozioni così forti ha creato un rapporto indistruttibile tra di noi" conclude Wax.

L’esordio discografico di Wax

Tra i protagonisti indiscussi della ventiduesima stagione di Amici, il cantante ha presentato il suo Ep d’esordio. Il disco include alcuni brani presentati durante il talent show di Maria De Filippi, come "Turista per sempre" e "Grazie". Alla presentazione, oltre che dell’esperienza ad Amici, Wax ha parlato anche della propria carriera artistica, ormai in decollo: "Chi vuole conoscermi può farlo attraverso le mie canzoni" racconta a FqMagazine. "Da piccolo suonavo il violino, poi con mio fratello abbiamo costruito uno studio di registrazione rudimentale. Cantavo sempre, anche di notte: la musica mi permette di esprimermi e di trasformare le esperienze che vivo in qualcosa di positivo".


Potrebbe interessarti anche