Wanda Nara ricoverata in ospedale. Media argentini: "Ha la leucemia"

Sembra che sia sempre più difficile restare ottimisti riguardo le condizioni di salute di Wanda Nara, la moglie di Icardi è stata vista lasciare una clinica dopo un ricovero d'urgenza

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Wanda Nara
Fonte: Mediaset Infinity

Aumenta la preoccupazione per la salute di Wanda Nara, l’imprenditrice e soubrette di origini argentine sarebbe infatti malata di leucemia. La voce è stata diffusa dal giornalista Jorge Lanata, nel suo programma radiofonico a Radio Mitre, l’uomo non si è limitato a dare la notizia, ma è anche andato più nel dettaglio citando tre fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi.

Cosa sappiamo

Sembra infatti che diverse fonti avrebbero già confermato la notizia sulla leucemia. La procuratrice argentina si trovava ricoverata nella clinica Los Arcos, dove era giunta mercoledì 12 luglio scorso. Il ricovero è avvenuto quando Wanda ha iniziato a provare dei dolori addominali molto forti. Il giornalista argentino Jorge Lanata chiarisce che a breve dovrebbe essere fatta una diagnosi definitiva del problema, che ormai sembra essere diventato velocemente di dominio pubblico. Ad ulteriore conferma di ciò ci sarebbero i contatti che persone vicine a Wanda Nara avrebbero con Fundaleu, un centro specializzato proprio nella cura della leucemia. Le indiscrezioni che tutti i media argentini stanno rilanciando dicono che le prime analisi della soubrette argentina, attualmente impegnata nella conduzione dell’edizione locale di Master Chef, avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi, tutti valori riconducibili alla diagnosi precedentemente spiegata. Wanda Nara, secondo quanto riferiscono fonti della famiglia, sarebbe dovuta partire in questi giorni per l’Europa insieme a Icardi e i figli, con un volo per Milano, ma avrebbe posticipato il viaggio a causa della notizia che l’ha appena investita.

Conferme ufficiali

Nulla trapela dai social della coppia di Vip, che sono sempre stati abituati a condividere molti scatti delle loro esperienze e della loro vita privata. Le ultime foto dei due risalgono ad una premiazione televisiva che vedeva al centro dell’attenzione proprio la stessa Wanda Nara. Il profilo Instagram della giovane Wanda è però rimasto curiosamente vuoto e privo di nuovi aggiornamenti, situazione molto insolita per la conduttrice, che potrebbe nascondere le preoccupazioni che attualmente starebbe affrontando la moglie di Icardi: da oltre 24 ore non sta pubblicando video o foto. Questo silenzio non si era visto neanche nel burrascoso periodo vissuto dalla coppia, quando sembra essere ormai vicina al divorzio. Sembra che le cose da quel momento si siano risolte, tanto che i due si sarebbero dovuti concedere una veloce vacanza ad Ibiza, che chiaramente ora non avverrà. La coppia dovrà probabilmente affrontare nuove difficoltà e sfide.


Potrebbe interessarti anche