Wanda Nara, è shock per la sua malattia: “Mi è crollato tutto addosso”

La moglie di Icardi, in una conversazione avuta con il giornalista Angel De Brito, ha rivelato di essere affetta da una grave patologia del sangue. Potrebbe trattarsi di leucemia.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Wanda Nara
Fonte: Mediaset Infinity

Le voci si rincorrevano da qualche settimana. Era solo questione di tempo, e il tempo è arrivato. Wanda Nara è malata. Una grave patologia del sangue, che ha confermato in una conversazione con Angel De Brito. Il giornalista, durante una programma tv, ha svelato alcuni dettagli del loro scambio personale, spiegando cosa sta succedendo alla moglie di Icardi e quali sono i prospetti al momento. Tutto era cominciato da analisi del sangue sballate. E poi la conferma della brutta notizia. Ecco i dettagli.

Wanda Nara e la sua malattia improvvisa

Con Angel De Brito Wanda si era già confessata in passato, ai tempi della sua crisi coniugale. Ora, però, la questione è più seria. Perché la showgirl argentina ha rivelato all’amico giornalista che sì, sta male, e le voci sulla sua salute erano tutte vere.

Una malattia del sangue molto grave, probabilmente una forma di leucemia. Questo quello che trapela dalle parole di De Brito, che durante un programma tv ha letto alcuni messaggi inviatigli dalla stessa Wanda Nara. "Sono ancora sotto shock, cerco di metabolizzarlo", aveva confessato la modella. "È stata dura perché nessuno mi ha detto niente. Non hanno confermato la diagnosi e l’ho saputo in tv".

La notizia della malattia, infatti, era giunta a Wanda per bocca di un altro giornalista tv, quando ancora i risultati delle analisi non le erano stati comunicati. Un fulmine a ciel sereno, per la bella compagna di vita di Icardi. Tanto che al momento del triste annuncio "Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito".

Tutto il mondo di Wanda Nara è caduto in un istante. Le infermiere sono arrivate piangendo, e l’hanno abbracciata. Così, in quel momento, Nara ha raccontato di essere "andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo". Certo, c’erano dei sospetti, "ma potevano essere sei malattie diverse", non per forza gravi. E invece, a quanto pare, la diagnosi è di quelle serie.

La diagnosi e la dedica dei tifosi del Galatasaray

"Sono diventata forte", ha continuato Wanda Nara, ma ovviamente dopo la notizia ricevuta "tutto è crollato". De Brito ha spiegato di come Wanda avesse avuto la diagnosi presso il centro di Fondaleu, a Buenos Aires, una clinica specializzata in malattie ematologiche. E ha aggiunto che la showgirl sarebbe già in cura, anche se il decorso sarà lungo e complesso.

E dire che poteva pure andare peggio. Perché Nara stava per saltare il fatidico controllo, test di routine fissato prima della partenza per la Turchia (dove attualmente gioca il marito Icardi). Ma all’ultimo, ha scelto provvidenzialmente di sottoporsi agli esami. "Li ho fatti fare. Grazie al cielo li ho fatti fare".

Ora tutta la famiglia Icardi si è stretta attorno a Wanda. E persino da parte dei tifosi del Galatasaray, squadra di Mauro, è arrivata una dedica di affetto e di pronta guarigione. "Wanda Nara guarisci presto". Poche parole. Tanto amore.


Potrebbe interessarti anche