Wanda Nara: "Addio a Icardi, preferisco dedicarmi alla tv"

Dopo il divorzio, la showgirl argentina vuole coltivare la propria carriera televisiva: scopriamo tutti i progetti che ha realizzato finora

Wanda Nara
Fonte: Instagram @wanda_nara

Da settimane ormai non si parla d’altro: quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi è uno dei divorzi più chiacchierati dell’ultimo periodo (superando anche quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti). Dopo innumerevoli rumors riguardo ai loro tira e molla, è ormai arrivata la decisione definitiva: "Abbiamo firmato la separazione", ha annunciato la showgirl argentina a Vanity Fair. E proprio durante questa intervista, ha parlato della sua carriera televisiva.

Wanda Nara: "Mi riprendo la mia carriera"

Wanda Nara ha infatti rivelato di voler trovare, dopo il divorzio, del tempo per sé, da dedicare soprattutto al lavoro: "È raro che la moglie di un calciatore lavori. Io per tanto tempo mi sono occupata solo di figli e marito, ma ora voglio riprendermi il mio tempo. E tornare a svolgere la mia professione". Ma qual è, esattamente, la sua professione? In Italia ha raggiunto la notorietà soprattutto dopo il matrimonio con Icardi, di cui è ben presto diventata procuratrice sportiva. Ma la sua carriera è iniziata nel mondo dello spettacolo, dove ora non vede l’ora di tornare.

La carriera di Wanda Nara

Wanda Nara ha debuttato in Argentina, il suo Paese d’origine, in veste di modella e attrice, recitando in diverse telenovelas e prendendo parte ad alcuni show televisivi come Patinando por un sueño (la versione argentina di Dancing on Ice), o Bailando por un sueño (la versione argentina di Ballando con le Stelle). Ma è con il suo arrivo in Italia, e con la notorietà acquisita grazie al suo ruolo di procuratrice, che Nara ha raggiunto l’apice del suo successo. Vista la sua esperienza nel mondo del calcio, tra il 2018 e il 2020 è stata co-conduttrice di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, noto programma sportivo di Mediaset. Successivamente è approdata a trasmissioni come il Grande Fratello Vip, dove è stata opinionista. La sua ultima apparizione risale a pochi giorni fa, quando è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle 2022. Chissà che, dopo il divorzio, non arrivi per lei l’occasione che sta aspettando da tempo, e che possa un giorno realizzare il sogno di condurre un programma tutto suo.


Potrebbe interessarti anche