VivaRai2, Giorgia Meloni imita se stessa da Fiorello: "Urla come una matta"

La premier, ospite al morning show del comico siciliano, finge di essere l'imitatrice di se stessa: "Ho votato a sinistra ma non so fare Elly Schlein"

E ora scatenate l’inferno! Tutto è pronto per un nuovo fuoco di fila contro Giorgia Meloni che, dopo le canzoni di Fabrizio De Andrè intonate al compleanno di Matteo Salvini, ora è intervenuta in diretta da Fiorello facendo l’imitazione… di se stessa.

È accaduto stamattina durante VivaRai2, quando il comico siciliano ha chiamato la sedicente imitatrice Giorgia, invitandola a ripetere la straordinaria "copia" fatta della premier la sera prima. Dal cellulare di Fiorello è quindi partita un’imitazione perfetta delle frasi pronunciate dalla prima ministra sul palco della Cgil solo due giorni fa. Tanto perfetta da far venire il sospetto che al telefono ci fosse proprio la Meloni.

Il sospetto si è tramutato in certezza quando la fantomatica Giorgia ha ripetuto il famoso tormentone "Sono una donna, sono una madre…" (anche se senza urlare: "Quella strillava come una matta", ha chiosato): impossibile avere dubbi, in collegamento c’era proprio la Meloni. Che si è prestata a una gag sul suo voto alle ultime elezioni ("A sinistra") ma non si è spinta a fare l’imitazione della sue "rivale" Elly Schlein: "So fare solo la Meloni".

Fiorello ha promesso di richiamare la "bravissima attrice" in prossime occasioni. Ma per fortuna non ha rivelato il suo vero numero di cellulare, come fatto in passato con Alessia Marcuzzi.


Potrebbe interessarti anche