Viva Rai 2, Fiorello sulla rottura dei Ferragnez: “In Italia non ci sono più problemi, si parla solo di loro”

Lo showman ha ironizzato sulla chiacchieratissima separazione di Chiara Ferragni e Fedez: “Forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il mondo della cronaca rosa ha preso il sopravvento in Italia, con la presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez che tiene banco dalla giornata di ieri, quando si è diffusa la notizia. A Viva Rai 2, dunque, nella puntata di oggi venerdì 23 febbraio 2024, Fiorello non poteva non concludere un’altra settimana del suo show del mattino senza parlare della chiacchieratissima separazione dei "Ferragnez", ironizzando su quanto successo. Scopriamo cosa ha detto.

Viva Rai 2, Fiorello sul caso Ferragnez

Con l’immancabile appuntamento del mattino alle 7 su Rai 2 si è chiusa un’altra settimana di Viva Rai 2. Nella puntata di oggi venerdì 23 febbraio 2023 Fiorello, affiancato come sempre dal duo BiggioCasciari all’interno del glass box del Foro Italico, non ha potuto non commentare la notizia più scottante delle ultime ore: il caso Ferragnez. Nella giornata di ieri i rumor sulla presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez si sono intensificati e la separazione potrebbe essere già ufficiale, con il rapper che se ne sarebbe andato di casa già la scorsa domenica.

"In Italia non ci sono più problemi, PNRR, elezioni, guerre, è finito tutto e si parla soltanto di una cosa, di loro: i Ferragnez" ha ironizzato Fiorello, che ha fatto dell’umorismo sull’enorme risonanza mediatica che il caso sta assumendo con il passare delle ore. "Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: ‘Non hanno più la Fedez’. Ora vai a capire, si parla di teoria del complotto, pare che i Ferragnez non siano mai stati sulla luna" ha scherzato lo showman siciliano che, infine, ha lanciato una frecciata anche al Codacons e all’eterna battaglia proprio con Fedez e Chiara Ferragni: "Da Fabio Fazio forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Signor Codacons, se dovessimo chiudere tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato, non ne resterebbe più nessuno!".

Nel corso della mattinata di oggi di Viva Rai 2 Fiorello ha poi ironizzato su un’altra rottura, quella del trio canoro de Il Volo. "Piero Barone se ne va" ha scherzato lo showman con uno scenario a sorpresa: "E ha già una liaison… con Chiara Ferragni!". Tra le risate generali dello studio, Fiorello ha commentato di fatto tutte le rotture più chiacchierate di questo periodo, chiudendocon un’altra battuta: "Si stanno separando tutti, Totti e Ilary, Ferragni e Fedez. Sapete chi ci resta? Renga e Nek".


Potrebbe interessarti anche