Viva Rai 2, Fiorello ci ricasca e mostra in diretta il numero di Lorella Cuccarini: "Sono molto preoccupato"

Dopo Alessia Marcuzzi, ora è toccato anche a una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo. Rosario recidivo: ecco cosa è successo stamattina.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Il programma Viva Rai 2 è sicuramente una sveglia divertente e scoppiettante, ma soprattutto di prima mattina, si sa, gli errori sono dietro l’angolo. E c’è da dire che il nostro caro Rosario Fiorello sembrerebbe proprio essere recidivo. A gennaio 2023, il conduttore aveva mostrato per sbaglio il numero di Alessia Marcuzzi a tutta Italia e oggi, a distanza di un anno, ha rifatto lo stesso errore con un’altra amatissima showgirl: Lorella Cuccarini. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Fiorello, dalla Marcuzzi alla Cuccarini: numeri di telefono in diretta nazionale

Era gennaio 2023 quando Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio, in attesa di tornare con Viva Rai 2, tenevano compagnia al pubblico già di prima mattina attraverso i social.

L’occasione giusta per chiamare in diretta Alessia Marcuzzi e farle qualche domanda sul programma Boomerissima che sarebbe partito qualche giorno dopo. Ecco, però, la gaffe: i due inquadrano per sbaglio lo schermo dello smartphone mostrando in diretta il numero di telefono di Alessia Marcuzzi, la quale è poi stata sommersa da chiamate e messaggi dei suoi tantissimi fan.

Un errore in buona fede che anche Alessia, alla fine, ha preso con il sorriso. E se "errare è umano ma perseverare è diabolico", proprio oggi il diavoletto Fiorello pare essere ricaduto nello stesso errore.

Viva Rai 2, numero di Lorella Cuccarini trasmesso in diretta

Ebbene sì, anche questa mattina, Fiorello è stato vittima di una svista che costerà caro. Ma non a lui, bensì a Lorella Cuccarini. Il conduttore, durante la puntata di Viva Rai 2 di questa mattina, ha avviato una videochiamata diretta proprio a Lorella, che tuttavia non è andata proprio come previsto.

Fiorello ha infatti mostrato alla telecamera la schermata dello smartphone in videochiamata mostrando anche in primo piano il numero di cellulare di Lorella Cuccarini. Biggio se n’è accorto e ha immediatamente fatto girare il cellulare scatenando grasse risate e cercando di minimizzare l’accaduto. Peccato, però, che fosse già troppo tardi.

Fiorello non si era accorto di nulla, e resosi poi conto della terribile gaffe ha affermato: "Sono molto preoccupato per ciò che è successo". Un errore fatto indubbiamente in buona fede, alla quale la showgirl non ha ancora risposto.

Proprio come accaduto ad Alessia Marcuzzi, anche Lorella sarò già stata sommersa da centinaia di chiamate e messaggi da parte dei tanti fan. D’altronde, chi non prenderebbe al volo l’occasione di poter interagire direttamente con una delle showgirl più famose e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano?

Ma ora siamo tutti in attesa di sapere cosa dirà Lorella a Fiorello, e anche lì ci sarà da ridere.


Potrebbe interessarti anche