Vittoria Lazzari, retroscena scomodi sui compagni del "Collegio": cosa ha spifferato

La giovane influencer, che aveva partecipato al reality Rai, ha detto chiaro e tondo come stanno le cose con i vecchi "colleghi". E i follower hanno incassato. Vediamo i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È una delle influencer più quotate del momento, Vittoria Lazzari. Capelli scuri, zero timidezza, molto mestiere. È emersa grazie alla sua partecipazione a "Il Collegio 7", e da lì migliaia di fan la seguono un po’ dappertutto. Ma che ne è stato, dopo quell’esperienza così intensa, dei rapporti stretti all’interno del reality Rai? Sono rimasti tutti amici, oppure Vittoria ha preferito allontanarsi e seguire la sua strada? Bella domanda. Per la prima volta, rispondendo a una serie di quesiti social, la Lazzari ha svelato il mistero che tutti aspettavano. Ecco cosa ha detto a proposito degli ex concorrenti, e perché la sua scelta desta perplessità.

Le rivelazioni social di Vittoria Lazzari su Il Collegio

Tra i volti più noti della rete, almeno per quanto riguarda la Gen Z, ecco Vittoria Lazzari, con 700.000 followers e una valanga di ammiratori. Ha rubato il cuore dei telespettatori, durante la sua partecipazione a "Il Collegio 7", poi la scalata social, come tante altre hanno fatto prima di lei. A differenza loro, però, Vittoria ha dimostrato di non temere il giudizio della gente. Perché ha risposto in modo direttissimo, di recente, a chi le chiedeva lumi sui suoi rapporti con gli ex collegiali. E le riflessioni che ha suscitato sono state davvero inaspettate.

Tutto è partito da una scelta comune, che spesso le influencer sono tenute a prendere (quasi controvoglia). Si tratta di uno spazio dedicato alle domande "random", condiviso di norma all’interno delle storie Instagram, dove ogni sconosciuto può porre i quesiti più disparati. E Vittoria, al pari delle sue colleghe, può scegliere a cosa rispondere sinceramente. Così alla Lazzari, un utente ignoto ha chiesto: "Sei rimasta in contatto con qualcuno de ‘Il Collegio’?". Risposta: "La verità è che, sinceramente, no". Ma il discorso pare più ampio. Dato che tutti gli ex concorrenti, sembra, si sono allontanati a vicenda una volta concluse le riprese. Forse è stato fisiologico, forse ognuno ha voluto concentrarsi su carriera e futuro senza distrazioni. Chissà.

Fatto sta che Vittoria, che comunque non ha mica il cuore di ghiaccio, continua a provare affetto per alcuni collegiali, per così dire. "Ci sono ancora un paio di persone a cui voglio bene", aggiunge infatti, "del resto basta". Una delle compagne fortunate sarebbe Marta Maria Erriquez, ma del resto si sa poco. Poi la Lazzari punge ancora, dicendo: "Non posso vedere certe persone, oppure gli voglio bene così, le vedo e le saluto". Ma niente di speciale. Sarà per molti una visione fredda, certo, magari poco comprensibile. Eppure, va detto, non abbiamo abbastanza elementi sulla vita privata di Vittoria per giudicarla pienamente. Limitiamoci a riportare quel che pensa. Che a sparare sentenze, come sempre, ci penseranno già i social.


Potrebbe interessarti anche