Vittoria Lazzari, gesto inaspettato (e clamoroso) per il suo ex: cosa ha fatto

L’ex stella de Il Collegio ha stupito i tanti fan con una sorpresa dedicata ad Haitam, ragazzo con cui ha avuto un’importante relazione in passato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Quale modo migliore per esprimere il proprio affetto verso una persona se non un segno indelebile sulla pelle? Ebbene sì, la creator Vittoria Lazzari, conosciuta anche per la partecipazione al programma di Rai 2 Il Collegio, ha voluto fare un gesto veramente inaspettato per il suo ex Haitam, un ragazzo con il quale ha avuto un’importante relazione in passato. Nonostante ora siano solo amici, Vittoria ha voluto imprimere sulla pelle ciò che prova per lui: ecco cosa ha fatto.

Vittoria Lazzari si tatua il nome dell’ex ragazzo

Vittoria Lazzari si è da poco tatuata il nome del suo ex ragazzo Haitam, accompagnato da una frase in arabo che significa "Cento volte tua" e una piccola mano di Fatima, un simbolo che per il ragazzo è sempre stato molto importante come porta fortuna. Un gesto certamente non da tutti, e che alcuni potrebbero addirittura considerare una pazzia.

Sui social è presente anche una foto di questo tatuaggio pubblicata dallo stesso tatuatore. Vittoria ha scelto di farselo fare nella parte alta della schiena, proprio al centro al di sotto del collo. Un gesto veramente particolare che la tiktoker ha voluto fare per dimostrare l’enorme affetto che prova per il suo ex ragazzo, anche se al momento i due non stanno più insieme e sono solo grandi amici.

Il loro rapporto è sempre stato speciale, anche davanti alle tante difficoltà che una coppia può affrontare e, nonostante la rottura, Haitam è rimasto una delle persone più importanti nella vita di Vittoria, tanto da scegliere di dedicare proprio a lui un segno indelebile che durerà per sempre.

Chi è Vittoria Lazzari

Vittoria Lazzari, classe 2007, è una tiktoker e influencer originaria di Prato, diventata popolare proprio grazie alla sua partecipazione alla settima edizione de Il Collegio. Vittoria ha purtroppo perso il padre a soli 11 anni, e ha più volte sottolineato di essere cresciuta grazie ai grandi sacrifici di sua madre, di origini russe. Da ciò che sappiamo, Vittoria ha anche una sorella maggiore. Dopo Il Collegio, Vittoria si è fatta conoscere sui social acquisendo migliaia di follower.

Di recente, si era anche ipotizzato che la Lazzari potesse essere incinta, dopo un video TikTok che sembrava darne conferma, ma che in realtà altro non era che un video scherzoso realizzato appositamente. Lo scorso agosto la creator aveva affermato di essere single, non sappiamo se ora sia ancora così o se Vittoria abbia trovato un nuovo amore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche