Vittoria Lazzari

È una delle star di TikTok più seguite in Italia: dal debutto televisivo a Il collegio al successo sui social, gli ex fidanzati e tante curiosità

Vittoria Lazzari
Fonte: RaiPlay
  • Nome completo: Vicoria Lazzari
  • Data di nascita: 16/01/2007
  • Luogo di nascita: Prato
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: tiktoker
  • Data debutto: 2022
  • Social: Instagram

Biografia

Vittoria Lazzari è una tiktoker e influencer italiana diventata famosa nel 2022 grazie alla sua partecipazione al programma della Rai Il collegio. Nasce il 16 gennaio del 2007 a Prato e ha origini straniere. Sui social rivela infatti "Sono russa sono di origini di Mosca, da parte di mia mamma. Mio papà era italiano" e afferma inoltre di essere bilingue, cresce imparando l’italiano e il russo contemporaneamente. Alla sua nascita i genitori scelgono per lei un nome che rappresenti entrambe le loro due culture ovvero Victoria, ma la giovane fin dal suo debutto televisivo sceglie invece di farsi conoscere semplicemente come Vittoria.

Nel 2022, quando ha solo 15 anni, raggiunge la notorietà grazie a Il collegio, il docu-reality di Rai 2 seguitissimo dalla Generazione Z e che nel tempo ha lanciato la carriera di molti giovani influencer come George Ciupilan, Maria Sofia Federico e tanti altri. Fin dal suo ingresso nel programma Vittoria Lazzari si distingue come una delle collegiali più scatenate e dalla personalità più ribelli. Presentandosi al pubblico della Rai afferma infatti "Sono stata bocciata e scappo di casa" e aggiunge "mamma non dice più niente, è esaurita di me". La madre conferma infatti che la figlia "Vuole divertirsi un po’ troppo e non fare niente" spiegando "Il collegio per me è la mia ultima speranza".

Dopo la sua espulsione dal programma raggiunge il successo sui social media pubblicando video su TikTok. Lascia quindi la casa materna per trasferirsi nella villa della La Movie, una concept house dove un gruppo di tiktoker vive sotto lo stesso tetto per creare insieme contenuti da pubblicare sul web. Tra i suoi coinquilini ci sono infatti altre star dei social come Gabriel Bortolami, Jko Lucas e Viviolix

Vita privata

Alla giovane età di 11 anni Vittoria Lazzari subisce un grave lutto quando perde il padre a causa di un tumore. La tiktoker parla delle sue difficoltà durante l’esperienza a Il collegio ammettendo "Crescere senza padre è una sfida quotidiana cioè continui ad imparare tutto da sola. Però credo che le persone che non hanno due dei genitori sono le più forti".

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece nel 2023 ha un flirt con Gabriel Bortolami, uno dei tiktoker che insieme a lei vive nella casa La Movie. Ha invece una relazione più importante con un’altra star del social cinese, Haibeii, al quale dedica anche un tatuaggio una scritta in arabo che significa "Cento volte tua".

Progetti

  • 2022 – Il collegio (programma televisivo)

Cos'è successo tra Vittoria Lazzari e Sofia Crisafulli?

Vittoria Lazzari e Sofia Crisafulli hanno litigato a causa di un complimento espresso da un'amica di Lazzari nei confronti di Agostino, un tiktoker fidanzato con Crisafulli. In seguito l'ex collegiale si è detta pentita del suo comportamento scusandosi più volte con la collega. 

Vittoria Lazzari è figlia unica?

Vittoria Lazzari non è figlia unica ma ha una sorella di nome Veronica. 

Vittoria Lazzari ha dei tatuaggi di cui si è pentita?

Vittoria Lazzari ha davvero numerosi tatuaggi e ha rivelato di essersi pentita di aver fatto, all’età di 15 anni e senza il consenso della madre, la scritta che ha posizionata sul petto e che dice “Gangsta Barbie”. 

Su quali social è possibile seguire Vittoria Lazzari?

È possibile seguire Vittoria Lazzari su TikTok e anche su Instagram.