Virginia Mihajlovic mamma bis: il significato del nome (dedicato al papà) e la reazione di nonna Arianna

La figlia di Sinisa Mihajlovic ha dato alla luce il suo secondogenito: l'annuncio della nascita fatto insieme al suo compagno Alessandro Vogliacco e la dedica...

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Virginia Mihajlovic
Fonte: IPA

Fiocco azzurro per Virginia Mihajlovic e il suo compagno Alessandro Vogliacco, è nato il loro secondogenito. Il calciatore ha annunciato il lieto evento con una storia pubblicata sui social in cui ha scritto: "È nato Leone Sinisa Vogliacco. Grazie amore, sei stata una forza della natura". Tanti i messaggi d’amore da parte di tutti i familiari e i loro follower come quello della sorella dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Viktorja che ha scritto: "Benvenuto al mondo Leone Sinisa" o come quello di mamma Arianna che invece ha fatto l’annuncio social da nonna con un cuore blu e uba frase tenerissima: "È Nato Leone Sinisa… Un Supereroe come suo nonno".

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco: come hanno scelto il nome del bambino

Come si intuisce subito il nome del piccolo arrivato è un omaggio all’indimenticato Sinisa Mihajlovic. L’annuncio della gravidanza è stato fatto dalla stessa Virginia durante una puntata di Verissimo. Lo sapevano soltanto in famiglia poi, la figlia del calciatore e allenatore scomparso, ha dato la lieta notizia a tutti tramite il programma di Silvia Toffanin. Come Giulia Salemi ha fatto di recente con il bimbo che aspetta da Pierpaolo Pretelli così anche l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha fatto: ha annunciato di essere in dolce attesa durante l’ospitata a Verissimo. Inoltre sempre in quest’occasione, nel salotto di Silvia Toffanin, ha rivelato sia il sesso del bebè che il nome. Il piccolo è stato subito accolto con gioia da tutta la famiglia Mihajlovic/Vogliacco, in primis dalla sorellina Violante. I genitori non hanno usato soltanto il nome di Sinisa ma quest’ultimo affiancato da Leone perché uno dei fratelli di Virginia, il più grande, vorrebbe fare lo stesso con suo figlio. Leone Sinisa perché, come spiega la mamma, Leone è sempre stato un nome che ha sempre apprezzato e inoltre suo padre era un leone, ha spiegato tra le lacrime sempre alla conduttrice di Verissimo.

L’annuncio commovente da Silvia Toffanin

L’allentatore croato Sinisa Mihajlovic è scomparso a Roma il 16 dicembre del 2022, quindi non sono trascorsi nemmeno due anni ed è per questo che a Verissimo lo scorso 14 aprile 2024, sua figlia Virginia ha dato l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio in lacrime, visibilmente molto commossa ed emozionata. Come ha detto lei stessa, è passato poco tempo dalla perdita dell’amato papà e il cuore si è riempito di gioia già all’annuncio della gravidanza, del sesso del bebè e del suo nome quindi figuriamoci adesso che è nato quanto saranno contenti i due genitori di Sinisa Leone.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche