Viaggi Pazzeschi sbarca a Liverpool, tra fantasmi e veggenti

Per l'ultima puntata del loro show, Victoria Cabello e Paride Vitale arrivano in terra britannica per scoprire il lato più inedito della città dei Beatles.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Ultimo appuntamento con Viaggi Pazzeschi, il travel show di Victoria Cabello e Paride Vitale: la puntata numero sei è in programma per questa sera, martedì 20 giugno, su Tv8. Dopo aver visitato gli angoli più sconosciuti della Finlandia, di Berlino, di Parigi, di Madrid e del Marocco, la coppia dei "Pazzeschi" questa volta sbarca nel Regno Unito, e più precisamente a Liverpool. Scopriamo dunque quali avventure li attendono.

Viaggi Pazzeschi a Liverpool

Per l’ultima puntata della prima edizione di Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e l’inseparabile compagno di avventure Paride Vitale hanno deciso di scoprire il lato più inedito di Liverpool. Conosciuta soprattutto per i Beatles e per il calcio, la città britannica nasconde molte più sorprese di quanto i due viaggiatori possano pensare. I Pazzeschi di lasciano guidare, come sempre, da tre local, che li accompagnano in esperienze decisamente insolite. La prima experience porta Victoria e Paride all’incontro con una veggente molto particolare, in grado di leggere il futuro leggendo non soltanto la mano, ma numerose altre parti del corpo. Continuando sulla scia del paranormale, la seconda tappa del viaggio prevede un incontro con un ghost hunter, che li guida in una visita ad una casa infestata dai fantasmi. Non può mancare, poi, un riferimento alla lunga tradizione calcistica di Liverpool: la terza esperienza è un tuffo nel cuore della cosiddetta Kop, la scatenatissima curva dei Reds. I due padroni di casa vivono infine un’esperienza adrenalinica, con un campeggio molto particolare sulle meravigliose scogliere del Galles. Come di consueto, anche questa volta Victoria Cabello porta il suo compagno di viaggio in un "fuori programma", che non può che avere come tema centrale la musica dei Beatles.

Quando e dove vedere Viaggi Pazzeschi

Siamo giunti, dunque, al termine di Viaggi Pazzeschi, lo show che ha segnato il vero e proprio ritorno di Victoria Cabello in televisione (se si esclude la partecipazione a Pechino Express dello scorso anno) dopo un’assenza durata diversi anni. Un’avventura che non poteva condividere con nessuno se non con Paride Vitale, suo migliore amico da oltre vent’anni. L’ultima puntata del travel show è in programma per martedì 20 giugno, a partire dalle 21.30 su Tv8. Come sempre, la puntata è disponibile anche in streaming sul sito della rete e on demand su Sky.


Potrebbe interessarti anche