Viaggi Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride Vitale arrivano in Spagna

La coppia vincitrice della nona edizione di Pechino Express è tornata a viaggiare su TV8 con un nuovo programma: stasera la quarta tappa a Madrid

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continuano i Viaggi Pazzeschi di Victoria Cabello e Paride Vitale. La coppia vincitrice della nona edizione di Pechino Express si è rimessa in viaggia con un nuovo programma su TV8 e, dopo le tappe a Helsinki, Parigi e Berlino, è pronta ad avventurarsi in un’altra grande capitale europea: Madrid. Appuntamento stasera a partire dalle 21:30. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata.

Viaggi Pazzeschi: anticipazioni terza puntata

Nel nuovo appuntamento di Viaggi Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale faranno tappa in Spagna, alla scoperta degli usi e i costumi, le tradizioni, le danze, i piatti iconici e tutto il fascino della capitale Madrid.

Dopo aver visitato Helsinki e Parigi nella prima puntata (composta da due episodi) e Berlino seconda, in occasione del terzo appuntamento di Viaggi Pazzeschi, dunque, la coppia de "I Pazzeschi" vincitrice di Pechino Express nel 2022 sulla "Rotta dei Sultani" sarà in un’altra capitale europea, a visitare una città simbolo del vecchio continente.

Qui Victoria Cabello e Paride Vitale si immergeranno nella cultura e nella vita locale, andando alla scoperta dei segreti della passionale danza del flamenco. Sarà infatti una puntata ricca di dettagli particolarmente "piccanti". La coppia farà anche visita a una chiesa assolutamente anomala, mentre l’extra-experience di Victoria sarà su costumi e usanze della città.

Come sempre, per i loro Viaggi Pazzeschi Victoria e Paride si affideranno a tre guide italiane, i locals, che risiedono nella città designata e che dovranno mostrare ai "Pazzeschi" dei luoghi interessanti e sorprendenti, poco battuti e non presenti nei soliti tour, in grado di rivelare l’anima autentica del posto. La guida vincitrice – eletta dai conduttori – si aggiudica un viaggio per la meta mondiale dei suoi sogni.

Quando e dove vederlo oggi in tv e streaming (martedì 6 giugno)

Viaggi Pazzeschi con Vicotria Cabello e Paride Vitale va in onda oggi martedì 6 giugno in prima serata su TV8 (live streaming disponibile sul sito ufficiale del canale) a partire dalle 21:30.

Le prossime puntate del programma faranno tappa a Liverpool, in Inghilterra, e in Marocco per un tour del Paese.


Potrebbe interessarti anche