Veronica Peparini e Andreas Muller: nate le gemelle. Gli amici Vip in estasi, da Lorella Cuccarini ad Alessandra Amoroso

Nascono finalmente le due gemelline della coppia di ballerini. Ovviamente il post di annuncio di Andreas è già virale, come i commenti della famiglia di Amici

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati ufficialmente genitori. Solo qualche settimana fa parlavano della futura nascita delle figlie ai microfoni di Verissimo, ora dovranno cimentarsi anche loro con la genitorialità tanto sognata. Ironicamente, solo due giorni fa Muller aveva allarmato i suoi molti fan con un video in cui domandava preoccupato alla compagna: "Stanno nascendo?" riferendosi alle gemelle di cui erano in attesa. L’altra l’aveva però tranquillizzato dicendogli che non era ancora il momento del parto. Invece già oggi hanno condiviso la notizia della nascita di Penelope e Ginevra, dopo ben sei anni insieme.

La nascita delle gemelle di Veronica Peparini

Ad annunciare l’arrivo delle bambine è stato il neopapà: "Sono in lacrime e senza parole. Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora. Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco". Riguardo il loro rapporto, dettato da sempre da tantissimo affetto, hanno sempre detto: "Non abbiamo una data precisa di anniversario. Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è". La ballerina ha già altri due figli, Daniele e Olivia, molto amati anche da Andreas: "Con i figli di Veronica c’è un rapporto di alti e bassi com’è giusto che sia. Voglio bene a entrambi ma non esserne il padre è difficile, nel bene e nel male. Diciamo che cerco di esserci se serve, non mi intrometto mai troppo nelle decisioni o nelle organizzazioni delle scelte. Ma se hanno bisogno di me ci sono". Nelle due foto sul profilo si notano le due gemelle, vicine e con completini abbinati in bianco candido.

La reazione dei Vip al post di Andreas Muller

Ovviamente in poco tempo sono arrivati migliaia i commenti dei follower in risposta alle foto condivise con il pubblico, con i profili social inondati di affetto e sostegno. Ad esempio si fanno sentire le quote Amici, con Lorella Cuccarini che esulta dicendo: "Evviva! Congratulazioni", o Alessandra Amoroso che emozionata scrive "Oh mamma". Ma anche tanti altri Vip si sono dimostrati vicini alla coppia. Al coro si unisce anche Andrea Cerioli, che emozionato scrive: "Che viaggio eh". Presente anche Mattia Stanga, che invia una lunga serie di cuori ai neogenitori.


Potrebbe interessarti anche