Veronica Gentili rivela a Verissimo: "Sono andata dieci anni in analisi", e il bacio con Travaglio

Un'intervista tra due conduttrici, piena di colpi di scena e verità su un personaggio di cui sappiamo estremamente poco come Veronica Gentili. Ecco quanto emerso

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

C’è una prima volta per tutto, e questa è stata sicuramente la prima intervista a Verissimo per la celebre conduttrice de Le Iene Veronica Gentili, che si è presentata nel salotto di Silvia Toffanin per portare avanti una conversazione che spaziasse su tutta la sua vita, dalle relazioni private alla carriera, passando per alcuni aspetti inediti della sua vita. Nonostante la conduttrice sia notoriamente riservata sulla parte non pubblica della sua vita, Silvia cerca in ogni modo di farla sbottonare. Da alcune indiscrezioni amorose alla salute psicologica della Gentili, ecco tutti gli argomenti trattati nell’intervista.

Tutti gli anni in analisi e il video messaggio del fratello

Veronica ha raccontato che è sempre stata molto motivata fin da bambina, infatti già a quattro anni diceva "Voglio fare l’attrice", poi aggiunge: "Mia mamma non ha mai messo bocca su queste cose. Lei è sempre stata una persona presente nella mia vita ma su cosa fare da grande non mi ha mai detto nulla". Il discorso si sposta poi inevitabilmente sulla madre, scomparsa tre anni fa, Netta Vespignani, molto nota sulla scena romana: "Mia mamma ha sempre avuto un carattere molto forte e mi ha reso quella che sono diventata. Sono passati tre anni dalla morte di mamma. Lei stava male e non era presente a se stessa. E mi dispiace non poter condividere con lei questa parte della mia vita". Poi Veronica confessa di avere molte passioni nella sua vita, una di queste è la psicanalisi, infatti confessa che anche la sua stessa sorella è una psicanalista. Non solo, Gentili aggiunge che: "Io mi sono offerta per andare in analisi a 18 anni – ha sottolineato Veronica Gentili -. Io avevo appena finito il liceo e c’erano dei conflitti con mamma e quindi ho iniziato questo percorso che è stata una delle esperienze più importanti della mia vita. Un percorso molto lungo, perché è durato dieci anni. Parto oggi dall’elemento umano delle cose". Arriva poi un messaggio video da parte del fratello a Boston, in cui ci si concentra sul passato della conduttrice, e lui aggiunge: "Sei una zia molto affettuosa".

Il famoso bacio con Marco Travaglio

Il discorso si sposta poi anche sul lato amoroso: "Sono 10 anni che sto con il mio fidanzato. Matrimonio? Non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità", chiarisce a riguardo Gentili. Trattando il tema, Toffanin non si è fatta sfuggire l’occasione di chiedere chiarimenti sul bacio con Marco Travaglio diventato un vero e proprio caso mediatico qualche mese fa. Oggi però la conduttrice de Le Iene ha detto: "Non mi ha dato fastidio. Ho un fidanzato che sa stare al mondo da tanto tempo". Anzi, con il suo ragazzo le cose si fanno serie, e cominciano a considerare di diventare genitori.


Potrebbe interessarti anche