Verissimo, l’ultima puntata: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 28 maggio su Canale 5 in studio Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che racconteranno il matrimonio, Claudio Santamaria, Ida Platano e tanti altri

Verissimo
Fonte: instagram @verissimotv

Ultimo appuntamento di questa stagione per Verissimo, che andrà in onda nel sabato pomeriggio di Canale 5 con l’ultima puntata. Silvia Toffanin ospiterà, come sempre, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Vediamo tutti i protagonisti e scopriamo tutte le anticipazioni di questo gran finale.

Gli ospiti

In occasione dell’ultima puntata del talk show Silvia Toffanin ospiterà in studio Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia racconterà il matrimonio tenuto a inizio mese e ripercorrerà tutte le emozioni delle spettacolari nozze nella suggestiva cornice del Lago di Como. L’ex nuotatore e la showgirl si erano sposati l’anno scorso, ma con una cerimonia in forma privata.

Ospite a Verissimo, per la prima volta in assoluto, anche Ida Platano. La "dama" del Trono Over di Uomini e donne racconterà tutti i suoi amori, parlando quindi anche del legame ritrovato con Riccardo Guarnieri.

Nel pomeriggio di Canale 5 prevista in scaletta anche l’intervista a uno degli attori italiani più importanti del panorama cinematografico italiano: Claudio Santamaria. L’attore romano parlerà anche della nuova fiction Mediaset in arrivo L’ora, in cui è uno dei protagonisti.

Un’altra coppia ospite di Verissimo sarà quella composta da Mariano di Vaio e Eleonora Brunacci. Il modello e l’avvocato racconteranno del loro amore più forte che mai a distanza di quattro anni dalle nozze di Perugia e dei loro quattro figli. L’ultima, Mia Annabelle, è nata all’inizio di quest’anno, il 25 gennaio.

Ospiti di Silvia Toffanin anche Iva Zanicchi, che parlerà del suo nuovo libro, e Bianca Guaccero, che spiegherà le ragioni del suo periodo di stop in tv, ma anche dei progetti per il futuro.

Dove vedere l’ultima puntata di Verissimo (sabato 28 maggio)

L’ultima puntata di Verissimo va in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16:20 circa.


Potrebbe interessarti anche