A Verissimo Sonia Bruganelli smentisce le voci sulla separazione

Su Canale 5 l'imprenditrice non ha mancato di commentare con Silvia Toffanin la mancata apparizione a Verissimo e la presunta separazione da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, in onda su Canale 5 domenica 23 aprile, ha smentito le voci sulla separazione con il conduttore Paolo Bonolis. Presente in collegamento video per motivi di lavoro, l’intervistata ha risposto alle domande della conduttrice senza alcuna esitazione, soprattutto dopo la presunta mancata partecipazione alla precedente puntata del talk show – successiva all’ondata di indiscrezioni – che ha fatto molto discutere sui social.

Al riguardo sono emerse diverse ipotesi, tra cui quella di Dagospia, prima testata a diffondere la notizia della presunta rottura tra i due, basata sul fatto che l’opinionista dell’ultimo Gf Vip avesse annullato l’incontro per paura delle possibili domande, quelle dette "scomode", che la Toffanin avrebbe potuto farle sulla crisi di coppia, ma in realtà nulla di tutto ciò è vero: nessuna intervista è stata spostata, perché sin dal principio era prevista per il 23 aprile e in compagnia della figlia Adele.

Le parole di Sonia Bruganelli

Lo ha chiarito a Verissimo Sonia Bruganelli, parlando del caos che si è venuto a creare nei giorni scorsi a tal proposito: "Sto lavorando molto, ora mi trovo in un posto di cui non posso svelare i dettagli ed è il motivo per cui non sono lì di persona, ma vogliamo dire a tutti che era previsto che io venissi oggi?". La Toffanin non ha mancato di confermare le sue parole, rivelando: "La nostra intervista era programmata per oggi, non è stata cambiata nessuna data ed era prevista con Sonia Bruganelli e Adele Bonolis".

La conduttrice, una volta tornata a parlare della vita privata dell’ospite, ha ricordato che, secondo le voci di cui sopra, a Verissimo l’imprenditrice avrebbe dovuto annunciare la separazione con Paolo, e la Bruganelli, dopo una sana risata, ha risposto: "Voglio dire solo una cosa Silvia. Secondo te, conoscendoci, ci vedevi bene a entrare mano nella mano per dire in diretta: ‘ci separiamo’?". Le due donne la definiscono "fantascienza televisiva", o meglio "Fanta TV".

La donna ha dichiarato di aver reagito alle voci con stupore, ammettendo di esserne rimasta spiazzata perché è una di quelle situazioni che porta a chiedersi il motivo di tali congetture. "Io e Paolo stiamo insieme da 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime, di volontà di difendere la nostra famiglia e i nostri ragazzi. Quindi la prima cosa è stata dimostrare che effettivamente noi non ne sapevamo assolutamente nulla. E ora, per me, la cosa ancora più importante è quella di sottolineare che qualsiasi scelta di una coppia sotto i riflettori non può prescindere dalla volontà di comunicazione dei diretti interessati. Qualsiasi sia la dinamica, ci deve essere la volontà di comunicazione, specialmente se si tratta di ipotesi. È solo una teoria, perché la notizia non è stata resa nota da noi in prima persona, quindi bisognerebbe fare un po’ di attenzione in più prima di buttare tutto nel calderone delle notizie, soprattutto perché ci sono i figli. Non abbiamo bisogno di comunicare niente altro di ciò che già si vede: abbiamo una casa, dei figli, lavoriamo a stretto contatto ogni giorno. Per noi è fondamentale che i nostri familiari siano sereni, il resto riguarda solo me e Paolo", ha concluso Sonia Bruganelli.


Potrebbe interessarti anche