Sonia Bruganelli diserta l'intervista a Verissimo: cosa c’è dietro

Inizialmente la showgirl avrebbe confermato la sua partecipazione a Verissimo con un post su Twitter, salvo poi ritrattare senza presentarsi

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Proseguono i dubbi e le indiscrezioni riguardo la presunta rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che trovano terreno di crescita con il recente annullamento dell’intervista dell’opinionista del Grande fratello Vip presso gli studi di Verissimo. L’imprenditrice si sarebbe dovuta infatti recare nel salotto di Silvia Toffanin per discutere dei rumor, e eventualmente della fine del chiacchierato rapporto con il marito, ma qualcosa dovrebbe averla fermata, di cosa si sarà trattato?

Il forfait della Bruganelli e la diatriba con Dagospia

Inizialmente la showgirl avrebbe confermato la sua partecipazione a Verissimo, con tanto di post su Twitter, non per annunciare la fine del suo matrimonio, ma per raccontare qualcosa di importante sulla sua vita, in compagnia della figlia Adele. Sembra però che Dagospia, che inizialmente era stata la testata a diffondere la notizia della presunta crisi con Bonolis, per poi essere smentita dai diretti interessati tramite un video Instagram, sia tornata prepotente all’attacco della coppia. In un posto intriso di frecciatine avrebbero infatti scritto: "Ma che sorpresa: dopo le dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta Verissimo. Nel comunicato di presentazione degli ospiti delle puntate di oggi e domani, non c’è traccia della moglie di "Banalis" che sarebbe dovuta andare a registrare la trasmissione giovedì con la figlia Adele. L’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di smentita insieme al marito?". Sembra quindi che la testata sia pienamente sicura delle sue affermazioni, tanto da inasprire il conflitto con la showgirl. La teoria di Dagospia si baserebbe infatti sul fatto che Sonia Bruganelli abbia annullato la sua intervista con Verissimo perché avrebbe avuto paura delle domande della collega Toffanin, che avrebbe infatti potuto metterla in difficoltà, esponendola davanti al pubblico alla verità sulla sua crisi di coppia. Sarà così? Non ci resta che attendere la nuova risposta dalla diretta interessata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche