Bonolis e Bruganelli replicano a Dagospia: "Matrimonio finito? Il destino parlerà"

Allo scoop del sito di gossip e showbiz ha immediatamente replicato la coppia attraverso un video postato su Instagram nel quale è parsa più unita che mai

Lo scoop ha del clamoroso e arriva da una fonte altamente autorevole in materia di gossip e showbiz: secondo Dagospia, il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è arrivato al capolinea e sarebbe imminente l’annuncio ufficiale della coppia, pronta – stando a quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino – a rendere pubblica la separazione già questo fine settimana. I due sono legati dal 1997 e sposati dal 2002. Hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Per l’annuncio avrebbero scelto il salotto di Verissimo, la cui padrona di casa è Silvia Toffanin.

Poi, il colpo di scena: Bonolis e Bruganelli, venuti a conoscenza dell’indiscrezione, hanno replicato con un video in cui sembrano più uniti che mai, più complici che mai. Non confermano e non smentiscono ma alimentano in più di una occasione l’eventualità che Dagospia abbia scritto una cosa non vera.

Lo scoop di Dagospia

Poche righe nella medesima prassi cui ha abituato il sito: bastano e avanzano a suscitare clamore e far si che, dopo pochi minuti, la notizia fosse ripresa e ribattuta dai principali siti di informazione. Per Dagospia

"è arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto".

Frase, quest’ultima, che darebbe credito a quanto annunciato immediatamente dopo: "I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana".

Qualora fosse tutto confermato, incluso l’annuncio congiunto, sarebbe il segnale più eclatante per ribadire che, anche senza amore, si può restare in rapporti ottimi, civili e di grande unità.

Il post Instagram di Bruganelli

Il conduttore romano e una delle opinioniste più incisive degli ultimi Gf Vip, non hanno al momento replicato, sebbene in tantissimi hanno collegato l’ultimo post Instagram apparso sul profilo ufficiale di Bruganelli come una conferma neppure troppo indiretta.

Va chiarito che, in ordine temporale, sono apparsi entrambi oggi: prima il post dell’opinionista e poi lo scoop di Dagospia.

Poche parole, quelle postate da Bruganelli, ma emblematiche:

"Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu".

In poche ore, le reazioni social si sono moltiplicate, tra chi parteggia per uno, chi per l’altra e chi – con grande empatia – semplicemente per il lieto fine.

Il colpo di scena: il video di Bonolis e Bruganelli

Ironico, pungente, tagliente: la replica della coppia a Dagospia è arrivata a stretto giro attraverso un video di un paio di minuti nel quale Bonolis e Bruganelli appaiono in intimità a bordo vasca e – con una complicità evidente – cominciano a discutere della notizia con leggerezza.

"Eccoci qua", dice Bonolis.
Dicono che ci stiamo separando, replica Bruganelli.
"Ora che facciamo? Ci separiamo per non smentire Dagospia o non ci separiamo e mandiamo sul lastrico un sito per le frignacce che racconta? C’è un dilemma morale", prosegue Bonolis.
"Dovremmo parlarne anche coi figli", insiste Bruganelli.
"Eh sì, magari avremmo dovuto farlo prima che dicessero ste frignacce. Ce mettono fretta, so’ indeciso, c’è un dilemma morale: mandarli sul lastrico o separarci? Il destino parlerà", chiosa Bonolis.
"Il destino parlerà", ribatte Bruganelli.


Potrebbe interessarti anche