Verissimo, per Anna Pettinelli compleanno con sorpresa speciale: "Sono molto colpita!"

La prof di Amici festeggia le 67 candeline con un’intervista a Silvia Toffanin che ha in serbo per lei un regalo inaspettato

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

67 anni e non sentirli. Anna Pettinelli festeggia oggi domenica 28 gennaio il suo compleanno, e lo fa condividendo ricordi e confidenze nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice la presenta e inizia una chiacchierata a tu per tu che, come di consueto, spazia dalla carriera, alla famiglia, dal ruolo di prof amata ma esigente all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, fino a parlare di amore e proprio in quel momento, come per ogni compleanno che si rispetti arriva il regalo, del tutto inatteso dalla festeggiata.

La chiacchierata tra la conduttrice e la sua ospite inizia partendo da ciò che le sta più a cuore in assoluto: la figlia Carolina. Proprio recentemente le due donne sono state ospiti insieme del programma domenicale di Canale 5 per raccontare un grande cambiamento nella loro vita: la figlia, a 31 anni, ha infatti deciso di lasciare la casa materna e andare a vivere da sola. Carolina, ovviamente, manda un messaggio pieno d’amore alla madre, che una volta rientrata in studio la ringrazia ma sottolinea "In realtà ho fatto degli errori e questi errori li ha vissuti anche lei. Le chiedo scusa se le ho imposto delle presenze non gradite. Non ci sarà mai nessun uomo che varrà l’amore di un figlio".

La Pettinelli infatti, ha avuto storie d’amore travagliate, una in particolare, come racconta lei stessa, in cui si è ritrovata a dividere la sua esistenza con un compagno che la tradiva e portava avanti una doppia vita. Dopo relazioni di questo tipo è difficile ritrovare fiducia nell’amore, ma la dj non si è scoraggiata e ora condivide la sua vita con un uomo che definisce "molto romantico e molto riservato". Si chiama Beppe, ed è lui che realizza la sorpresa più inaspettata in questo pomeriggio di festa per Anna Pettinelli.

L’uomo infatti, ha registrato un lungo video messaggio pieno di amore e tenerezza per la sua donna. Racconta di essere rimasto stregato dal suo sorriso e di aver conosciuto, oltre le apparenze del personaggio pubblico una donna molto centrata e risolta. Nel video viene montato anche un momento di intimità della coppia con Anna Pettinelli appena tornata a casa da una lunga giornata e il compagno che le fa trovare la tavola apparecchiata mentre è ancora intento a finire di preparare una bella frittata da dividere con lei.

Al rientro in studio Anna Pettinelli è totalmente incredula: "Non me lo aspettavo, sono molto sorpresa e colpita", dice sottolineando molto bene queste parole, e ripetendole. " Lui è molto schivo, è un siciliano tutta corazza. E’ molto romantico ma molto riservato".


Potrebbe interessarti anche