Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 7 maggio

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con un nuovo appuntamento con il talk show più amato della tv: ecco tutti i protagonisti

Verissimo
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Sabato 7 maggio Silvia Toffanin torna, come ogni weekend, nel pomeriggio di Canale 5 con Verissimo. Il talk show, che è tornato al singolo appuntamento settimanale dopo la parentesi in cui si è aggiunta anche la puntata della domenica, continua ad essere uno dei programmi più seguiti e amati del palinsesto Mediaset. Merito anche della conduttrice e delle sue interviste, sempre pacate e mai sopra le righe, in cui gli ospiti si raccontano senza filtri.

Gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Per la puntata nuova puntata, Silvia Toffanin ospita nel suo salotto molti volti noti della tv, dello sport e molto altro. Tra gli ospiti di Verissimo troviamo innanzitutto l’ex calciatore ucraino Andrij Ševčenko, oggi allenatore, finito sotto i riflettori per la trattativa per l’acquisto della squadra del Pescara. Arriverà poi Manuel Bortuzzo, fresco del successo al Grande Fratello Vip e della fine ella sua storia d’amore con Lulù Selassiè, conosciuta proprio nella casa. Il nuotatore, che sogna di partecipare alle Paralimpiadi, è protagonista di Rinascere, un film ispirato alla sua storia, in onda domenica 8 maggio in prima serata su Rai 1.

A Verissimo, poi, Vladimir Luxuria, attualmente tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi al fianco di Nicola Savino. Questa volta, però, non è in studio per parlare del reality: sarà infatti accompagnata da Zì Faàmelu, una cantante ucraina che è stata respinta al confine del suo Paese, mentre tentava di fuggire dalla guerra, perché in quanto transgender sui suoi documenti risulta essere uomo. E, per questo, sarebbe stata costretta a combattere contro la Russia. Per la prima volta al talk show di Canale 5 arriva poi Alessandro Benetton, secondogenito di Luciano Benetton e di Maria Teresa Maestri, fondatori del Gruppo Benetton. Nel corso dell’intervista, l’imprenditore trevigiano parlerà anche di Deborah Compagnoni, campionessa mondiale e olimpica di sci, nonché sua moglie da ben 13 anni.

Nella giornata della semifinale di Amici di Maria De Filippi, spazio anche agli eliminati dell’ultima puntata del talent, LDA e Nunzio. Cantante il primo, ballerino il secondo, sono stati tra gli allievi della scuola di Canale 5 più amati dal pubblico, e hanno mancato la semifinale per un soffio. LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, è stato anche al centro di numerose polemiche, soprattutto legate al fatto che sia il figlio di Gigi D’Alessio e che possa essere stato, quindi, favorito per questo. Nunzio, invece, ha fatto il suo grande ritorno ad Amici 21 durante il day-time del 5 maggio, nell’inedito ruolo di giudice per un giorno.


Potrebbe interessarti anche