Verissimo, anticipazioni sabato 18 febbraio: la voce di Levante

La cantante racconterà il suo brano di Sanremo e parlerà della sua nuova vita da mamma di Alma Futura, poi Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano due anni

Inizia il weekend e nel pomeriggio di Canale 5 non può mancare Silvia Toffanin al timone di Verissimo. Sabato 18 febbraio 2023 tornano interviste, approfondimenti, chiacchiere e confessioni nel talk show più amato del pomeriggio Mediaset. Scopriamo dunque gli ospiti di Silvia Toffanin e le anticipazioni della nuova puntata.

Verissimo: gli ospiti di sabato 18 febbraio

Dopo la settimana più seguita dagli italiani – quella del Festival di Sanremo – non poteva mancare un’ospite che ha vissuto in prima persona l’esperienza della kermesse ligure. In studio da Silvia Toffanin ci sarà infatti Levante. Pseudonimo di Claudia Lagona, la cantante siciliana si è classificata al 23esimo nella classifica finale di Sanremo 2023, ma la soddisfazione è arrivata soprattutto grazie alla possibilità di aver portato sul palco dell’Ariston – attraverso la sua voce e la sua musica – un’esperienza della sua vita. Con il brano "Vivo" Levante canta infatti la depressione post partum che l’ha colpita dopo la nascita di Alma Futura, nel febbraio del 2022. Il pomeriggio di Verissimo Sarà anche l’occasione per parlare a 360 gradi della sua nuova vita da mamma.

Ospiti di Silvia Toffanin saranno anche Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che torneranno su Canale 5 per raccontare la loro storia d’amore. La coppia nata al Grande Fratello Vip ha festeggiato pochi giorni fa due anni insieme, con una "fuga" amorosa a Venezia.

Dove e quando vederlo (sabato 11 febbraio 2023)

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) a partire dalle 16:30.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche