Verissimo: ecco tutti gli ospiti di sabato 15 ottobre

Le anticipazioni del talk di Silvia Toffanin in onda su Canale 5: intervista mamma-figlio per Sabrina Salerno, poi Manuela Arcuri rivede le nozze con il marito

Verissimo
Fonte: screenshot

Nuovo weekend e nuovo doppio appuntamento con Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin torna sabato 15 e domenica 16 ottobre nel classico appuntamento delle 16:30 su Canale 5. La conduttrice, padrona di casa del programma dal 2006, si prepara ad accogliere – come sempre – tanti nuovi ospiti. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni della puntata di sabato.

Verissimo: gli ospiti di sabato 15 ottobre

Due le doppie interviste previste a Verissimo: Manuela Arcuri sarà in studio insieme al marito Giovanni Di Gianfrancesco, con cui racconterà e ripercorrerà la relazione dai primi incontri fino al coronamento del loro amore, con il matrimonio celebrato solo pochi mesi fa in una location da sogno. Sarà anche l’occasione per rivedere per la prima volta le immagini delle nozze.

Silvia Toffanin accoglierà poi Sabrina Salerno e suo figlio Luca Maria: i due si cimentereanno in un’intervista mamma-figlio. In programma anche un ritratto inedito di Teo Mammucari, mentre poi la parola passerà a Salvatore Esposito, che racconterà sena filtri la sua intensa carriera artistica, sempre più divisa tra quella di attore e quella di scrittore.

Infine, ospite a Verissimo anche Donatella Rettore: l’icona della musica italiana, tuttavia, non sarà in studio per parlare della sua carriera, ma per offrire un racconto di vita fatto di gioie e periodi difficili.

Dove vedere Verissimo

La nuova puntata di Verissimo è in onda sabato 15 ottobre su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity) a partire dalle 16:30.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche